You are viewing a single comment's thread from:

RE: START MISSION POWER UP - Selling my cryptocurrencies to invest in Steemit!

in #ita7 years ago

Bravo Stea ;-)
La sai come la penso... io ancora non sono troppo convinto... ho investito qualcosa a luglio-agosto, ma per il momento non ci metto più niente.
C'è entusiasmo e malumore... sulla qualità si può discutere... se vai in "Trending" o "Hot" tanti post sono "comprati".
Troppo abuso ancora e troppo spam. Troppi upvote-bots... siamo arrivati ad oltre 60.
Persino Papa Pepper ha scritto il suo punto di vista... e "schattenjaeger" se ne sta andando. Bernie da solo non ce la fa e puoi andare a vedere uno dei suoi ultimi appelli. Markymark pure ha fatto un bel post sugli spammers.
Dan pure con "power down", ma questa cosa la si poteva immaginare.
Nonostante ciò ci sono un sacco di utenti in gamba e delle comunità che fanno parecchio. Bisogna vedere cosa succede dopo SMT e HF20 (a quanto pare non è la loro priorità).
Io personalmente mi diverto parecchio, Steemit mi rende creativo e mi permette di conoscere un sacco di gente meravigliosa (come te tra l'altro).
Staremo a vedere cosa succede nei prossimi mesi.
Un salutone!

Sort:  

Hai pienamente ragione e ti ringrazio per le belle parole! Sai cosa, anch'io sono critico su molte cose qui, ma per una volta voglio essere totalmente positivo. Si ci sono un sacco di personaggi discutibili che abusano della pool come il cinese e il gatto, il secondo è il peggiore perchè vuole fare lo sceriffo ed è il primo che si comporta come un delinquente.

Però ci sono anche tantissime persone in gamba e oneste che potrebbero rendere grande il progetto. Molti utenti sono veramente propernsi verso il prossimo e la condivisione, io preferisco concentrarmi su di loro e imparare da questi buoni principi.

Sui bot di voto non mi preoccuperei, alla fine sono solo un sistema per farsi pubblicità come ho fatto io per questo post, non ci si fa i soldi assolutamente, anzi mi sa che in questo caso ci perdo pure un bel po', ma volevo fare arrivare il messaggio a quanti più possibile. Io li vedo a grandi linee come un adwords di Google, anche leggermente più conveniente, poi per avere tali SP penso siano i vertici stessi di Steemit che lo permetteno, altrimenti dove sono andati prendere milioni di STEEM? Magari poi mi sbaglio, non conosco bene tutto, anzi... Però sono fiducioso, anche come moneta e progetto, perchè ieri quando ho dovuto passare 750 STEEM da Bittrex a qui è stato immediato e con un costo irrisorio, se dovessi spostare lo stesso capitale con Bitcoin sono dolori in tempo e costi.

Per Dan sai non so, non sono informato come te, ma mi sembra che già da un bel po' abbia perso fiducia e interesse, il perchè non ne ho idea. "schattenjaeger" non lo conosco e non saprei dire. Mentre Bernie dice e ha idee giuste, ma secondo me sbaglia il suo metodo di approccio, fa sembrare tutto una barzelletta, dovrebbe essere più serio per essere preso in considerazione dalla massa. Io so che i suoi ideali sono buoni, ma visto con un ottica distaccata non sembrerebbe.

Comunque tra le tante cripto che ho, alcune salgono altre svaniscono, guarda ZCL quanto è crollato in 2 giorni, per fortuna li ho venduti per tempo e ne avevo tenuti solo 3 quando erano arrivati a 200$, ora mi ci pulisco con quei 3... Per cui ho deciso di fare questo passo e passare progressivamente (proprio per evitare gravi errori) buona parte qui, almeno questa cripto è uno dei progetti dove le persone sono più coinvolte direttamente, va oltre il semplice valore di scambio che hanno tante altre. Spero che il futuro mi dia ragione, altrimenti pazienza ci ho provato. Sicuramente non mi lascerò abbattere anche se andasse male, le idee per fortuna non mi mancano e qualcosa da fare per ricominciare la troverò :).

Poi bisogna vedere il tutto a livello di blockchain come diceva bene @miti in un'altro commento di un altro post... e da quel punto di vista sono molto più fiducioso.
Pensare che il tutto è nato solo 2 anni fa e solo negli ultimimi mesi sono spuntati tanti progetti interessanti.
A presto!

Certo, infatti se ci dimentichiamo per un momento di personaggi loschi e abusi, la blockchain di Steemit è sicuramente uno dei progetti più importanti ed interessanti che ci siano nell'intero cryptoworld :).

Anch'io la penso come @steemitri , ci sono ancora dei difetti su questa piattaforma che devono essere aggiustati: potrei investire molto di più in steem ma ci sono troppe cose che non mi convincono.....

Si è vero, ci sono tante, forse troppe cose da sistemare, però questa volta voglio essere fiducioso e dedicare tempo e denaro(nel possibile)in tutto questo, spero che sempre più persone volenterose come voi 2 arrivino così che il progetto assuma sempre più fiducia.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62964.22
ETH 2595.61
USDT 1.00
SBD 2.74