You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1 SBD di cittadinanza per pesciolino

in #ita6 years ago (edited)

Personalmente seguo diversi utenti "italiani" e voto in base a quanto mi piace un post, indipendentemente dal payout, che sia 0 o 1000... scelgo la percentuale e via... e per chi mi conosce, sa che son sempre stato "generoso" (nel mio piccolo).
Preferisco le iniziative come quella di @serialfiller
Grazie comunque per la lista... ci darò un'occhiata ;-)

Sort:  

Trovo più interessante il tuo di progetto. Qui si mettono gli SBD al centro... e ciò non mi piace.
Ho letto alcuni post di questi utenti... ma non tutti li trovo di mio gradimento... ma è un'opinione personale.
Alla prossima

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62668.27
ETH 3332.07
USDT 1.00
SBD 2.46