You are viewing a single comment's thread from:

RE: Facciamo fatica a venirne fuori

in #ita6 years ago

Bravo @mad-runner ... ottime riflessioni.
Troppe lamentele e tante cose date per scontate... non entro più in merito a sta cosa.
Come ben sai... io sono su Steemit perché la trovo una piattaforma super interessante e con grandi potenzialità sia a livello crypto che blockchain.
Ho fatto solo 2 post in italiano, e in un certo senso rinuncio alla possibilità di "vincere" un post-it... ma preferisco agire in modo più "internazionale" e farmi conoscere a 360 gradi.
Ed effettivamente questa strategia ha reso... sperimento e faccio esperienza soprattutto.
Chiudo qui perché devo tornare al lavoro.
Ciaooooo

Sort:  

Tu, carissimo @steemitri, sei un caso a parte, nel senso che hai realmente una caratura internazionale, e non lo dico perché voglio essere un ruffiano e passare per forza per simpatico, ma nella vita bisogna essere onesti e corretti, ed esiste una piccola cerchia di utenzi, come te e qualche altro di SPI, che ha una visibilità nettamente superiore a quella del resto della comunità italiana, tra i quali mi ci metto tranquillamente anch'io, perché potrei fare probabilmente qualcosa di più, a livello internaizionale, ma non ho il tempo e forse anche le potenzialità mancano.
Farsi conoscere dal grande pubblico di Steeemit è quello che vorrei effettivamente provare a fare nei prossimi tempi, magari come semplici interazioni con la comunità del running o del poker, il problema che un po' mi frega è l'inglese, anche se con il traduttore non ho più grossi problemi, ma utilizzare un po' più la chat comporta un inglese più immediato che non è nelle mie corde.
Ti ringrazio per il graditissimo commento e per il prezioso contributo apportato.

Ciao @steemitri la tua internazionalizzazione ha pagato dividendi. Ti stimo per questo e credo sia un lato di steemit da prendere in cosnderazione da parte di tutti noi che vogliamo crescere e divertirci qui dentro.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59880.83
ETH 2301.55
USDT 1.00
SBD 2.50