Sort:  

Lui non ha aperto bocca, aveva sempre i miei occhi addosso, per fortuna eravamo 4 coppie adulte, ed entrambi non ci siamo rivolti la parola, poi la mia compagna mi ha chiesto cosa fosse successo tra me e lui, e le ho detto meno della metà delle cose, perché sulle cripto non rompe più di tanto, su Steemit è un po' più pesante, purtroppo non tutti siamo uguali, il bello del mondo sta anche in questo

Non so bene in che direzione andrà Steemit... ma quello che ho visto in questi 7 mesi è già bello pazzesco. Vedremo cosa succederà con il HF20.

Mi auguro che vada avanti per un bel pezzo, per tanti motivi, primo perché sto conoscendo persone nuove, con le quali, nella stragrande maggioranza dei casi, mi trovo molto bene, c'è tanta materia e notizia sulle criptovalute, e questo è già un fatto molto positivo, e poi c'è interazione, commenti, apprezzamenti, critiche (valide in ogni caso, meglio se costruttive), per cui lunga vita a Steemit!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56552.34
ETH 2332.65
USDT 1.00
SBD 2.35