You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le 5 skills che l’uomo moderno non può non avere (se vuole salvarsi)

in #ita6 years ago

Gran post!!! Ottima analisi!!!
Tu come sei messo? Giusto per curiosità ;-)
Salutoni
Steemitri The Mannequin

Sort:  

Grazie a te! La mia mission nella vita è aggiungere valore in quella degli altri (e lo faccio gratuitamente e con grande dispendio di tempo). Purtroppo mi rendo conto che non è ciò che la gente desidera. Preferiscono restare nella nebbia. Scriverò un post al riguardo, grazie per l'ispirazione. Io sono al momento messo molto male, ma molto bene. Nel senso che la mia rivoluzione interiore è cominciata molto tardi, pur essendo latente da sempre. Attualmente non ho un preciso posto nel mondo, ma mi occupo di Social Marketing, che è ciò in cui desidererei specializzarmi, insieme al personal brandind e al mondo delle crypto. Ho la fortuna di essere retribuito (poco per ora) per ciò che mi piace fare, ma non sono che agli inizi del mio percorso e la mia mente muta alla velocità della luce. Al momento la mia unica certezza dunque sono io ...parto da quì per costruire il mio futuro. E tu? Appena ho un attimo leggero qualche tuo post.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41