You are viewing a single comment's thread from:

RE: Altri 5 segreti da marketer che devi conoscere se vuoi crescere su Steemit

in #ita6 years ago (edited)

Ciao @ixion89!
a dipendenza del progetto si può puntare in una direzione o in un'altra. Sono daccordo su diversi punti, ma personalmente certe strategie le trovo dispendiose e di poca influenza.
Faccio SEO, SEM, blogging, etc. da una decina di anni e bazzico online da 22, tra forum, mIRC, newsgoups, etc. ... ho avuto successo e insuccessi... ma così va il web.
Su Steemit ho deciso di spendere il mio tempo più sulla piattaforma di che al di fuori... all'inzio ho utilizzato FB, Twitter e Instagram per cercare di crescere, ma secondo i miei dati erano solo una perdita di tempo. Molto, ma molto più proficuo è stato farsi conoscere tra gli utenti di Steemit.
Lo stesso vale per le "self promotions" nei gruppi Discord, poco utile se si linka il post, ma più interessante se si interagisce con gli utenti.
Comunque in una anno su Steemit, di cose ne son successe, e altri cambiamenti sono in vista... vedremo in che direzione andremo!
Grazie comunque dei consigli!
Salutoni

Steemitri The Mannequin

Sort:  

Ciao @steemitri e grazie per i tuoi preziosissimi consigli. Stare sulla piattaforma e interagire con essa e con la community é un pre-requisito assolutamente fondamentale che viene prima di ogni strategia.

Se é una perdita di tempo non saprei; i miei followers organici in Steemit continuano a crescere a ritmi molto bassi, invece grazie ai gruppi fb che pullulano sono riuscito immediatamente a dare una sferzata! La pubblicazione di un solo post mi ha dato 6/7 nuovi followers e upvotes ance di più!

Saluti a te e grazie per esser passato

Proviamo a cavarci qualcosa di buono in tutto! 😂

Grazie per la risposta!
Questo post e quello precedente riassumono comunque alcuni punti da affrontare quando ci si lancia in un progetto online ;-)
Ottimo lavoro!
A presto!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58974.35
ETH 2687.14
USDT 1.00
SBD 2.50