You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pronti al decollo per il nuovo mondo?

in #ita5 years ago

Caro Fede!
Sono proprio contento che tocchi il tema del tempo!
Da quando sono adolescente, mi sono sempre battuto per avere il tempo da usare come voglio io.
Sono sempre riuscito a trovare l'equilibrio giusto e sono super soddisfatto e felice della mia vita... naturalmente a qualcosina bisogna rinunciare.

Accipicchia di cose da dire ce ne sarebbero troppe. Chiudo qui e ti lascio con il video bomba di Mujica!!!! La vedo un po' come lui!


Dal documentario Human (che trovi in parte free su YouTube)

Sort:  

Amo Pepe Mujica: un grande esempio di umiltà, semplicità e onestà! 😍👏

Posted using Partiko iOS

Davvero d’ispirazione il tuo commento, apprezzo davvero quando qualcuno riesce a realizzarsi e dedicare il proprio tempo alle passioni! È un obiettivo che ho anch’io e che spero di portare a compimento un giorno 😁😁

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 56615.57
ETH 2387.60
USDT 1.00
SBD 2.30