You are viewing a single comment's thread from:

RE: Chi va a Roma... [Originale Partiko #9]

in #ita5 years ago

Caro Fede! La vedo un po' come te. Io non ho mai smesso di postare, ogni settimana da 2 anni ormai, anche perché mi diverto e ho un tema, haha.
Sono nel mondo del blogging, del pubblicità online, etc. dal 2008 e quando ho scoperto STEEM l'ho trovato mindblowing!!!
Vedremo come si evolveranno le cose!

Salutoni!

P.S. ti è arrivata la cartolina?

Sort:  

Come darti torto caro @steemitri, mai stato un tipo social ma Steem...tutt’altra storia! Oltre ad avere una piattaforma di blogging com utenza dal libero pensiero, è pure un sistema decentralizzato, mia grande passione da qualche anno ormai.

Niente cartolina ancora, anzi in effetti comincio a preoccuparmi un po’ è passato già qualche giorno 😖😖 poste italiane di certo non è sinonimo di affidabilità

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 67103.13
ETH 2617.45
USDT 1.00
SBD 2.69