You are viewing a single comment's thread from:

RE: Piccolo festeggiamento

in #ita6 years ago

Ciao, io sono nuova quindi certe dinamiche mi sfuggono (mi sfuggivano, per dirla tutta). Fui menzionata nel PostIT al mio primo articolo e con mia grande sorpresa arrivarono dei voti grossi. Allora capii che essere citata lì non era solo una vetrina come pensavo ma qualificava a ricevere dei premi.
Cosa voglio dire? Io scrivo per il piacere di farlo e se i premi arriveranno sarò contenta. Ma siamo davvero in tanti e leggo ogni giorno ottimi post!

Sort:  

Sei una nuova utente, che scrive decisamente bene e che riesce a trasmettere con forza i propri sentimenti, arrivando a toccare le corde delle persone che hanno il piacere di leggerti.
Le tue vittorie sono più che legittime, hai già scritto profonde pagine e tante sono sicuro che ancora ne scriverai, per cui non mi resta altro da fare che augurarti il miglior percorso possibile su Steemit, la via che hai preso è molto precisa e potente, continua così, che vai molto bene.
Ti ringrazio del passaggio e del tuo gradito commento, ciao Uri, Buona Giornata!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46