You are viewing a single comment's thread from:

RE: Frenata in avvicinamento

in #ita6 years ago

Vai @mad-runner ti meriti solo il meglio dalla vita! Sei stato uno di quelli che sin dall'inizio mi ha appoggiato e per questo ti sarò sempre grata.
Fai quel che devi, dedica a steemit il tempo che puoi dedicare, noi saremo sempre qui pronti ad accoglierti a braccia aperte!

PS. penso che un po' tutti caleremo il ritmo d'estate, credo sia una cosa fisiologica!

Sort:  

Grazie del tuo passaggio sul mio post e delle belle parole che hai speso nei miei confronti, cara @steemcur.
L'appoggio nei tuoi confronti è doveroso, mi ero domandato, quando sarei andato a superare i 500 SP, chi avrei dovuto sostenere un po' più da vicino, e tu ed altri nuovi Steemians, in diverse maniere, avete suscitato la mia attenzione, per cui è un piacere seguirvi, e provare a spingere un po' la vostra ascesa, come hanno fatto con me a suo tempo (e per certi versi ancora lo stanno facendo).
Sì, l'estate penso anch'io che farà rallentare un po' il ritmo a tutti quanti, anche per me sarà la prima estate su Steemit.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63569.77
ETH 3424.28
USDT 1.00
SBD 2.50