You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lo Zen e l'arte della fotografia.

in #ita6 years ago

E' il post più bello che ho letto fino ad oggi! Io sono Indiana al 50% (mia madre lo era) ma non sono mai stata in India e ovviamente neanche nelle zone di cui parli in questo post. Ma solo vedere queste foto mi ha messo i brividi addosso!!!
Sto studiando l'Hindi da qualche mese e so mettendo da parte i soldi per volare in India alla ricerca delle mie origini.. spero di riuscirci presto!

Sort:  

Le tue parole hanno messo i brividi addosso a me. Pensare che una ragazza indiana possa anche solo respirare un pizzico di quei luoghi grazie a delle foto è davvero un regalo. Vai presto in India. Vedrai un mondo diverso. Con tutte le sue contraddizioni, con anche le sue sofferenze. Ma con tanta magia !
Poi mi racconterai...

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67629.08
ETH 3788.09
USDT 1.00
SBD 3.56