Steem PostItalia, una Grande Famiglia!

in #ita7 years ago

Cos'è @steempostitalia?

postitalia.png

É la comunità Italiana che opera sul social Steemit, un gruppo di persone che con i loro sforzi ha raggiunto traguardi notevoli in un breve lasso di tempo, grazie a una gestione impeccabile dei suoi creatori, moderatori, curatori e anche dai semplici utenti che si impegnano nel mantenere un'elevato livello di qualità. Ma non si limita a tutto questo, il segreto della comunità Italiana, sta nel fatto che si è trasformata in una grande famiglia, non è più un semplice gruppo di supporto, ma è diventato un coinvolgimento totale di tutti gli utenti, portato avanti probabilmente dalla passione che mettiamo in ogni cosa che facciamo e verso gli altri. Anche se purtroppo nel nostro paese questo non si vede ogni giorno, spesso l'indifferenza fa da padrona, ma NON in @steempostitalia, dove ho conosciuto molte persone meravigliose, che mi hanno sempre sostenuto durante quest'anno molto difficile per me. Non l'ho mai scritto, ma per chi non lo sa, in molti di voi durante i miei periodi di assenza, mi hanno contattato in privato per sincerarsi delle mie condizioni, credetemi quando vi dico che sono stati dei gesti molto importanti per me. Il fatto di sentirsi parte di qualcosa e sapere che hai amici che aspettano il tuo ritorno per accoglierti è sicuramente la miglior medicina per stare meglio, per questo non vi ringrazierò mai abbastanza!

Per questo vi considero la mia Grande Famiglia!

st2.png


Sfortunatamente, non essendo stato sempre presente, mi sono perso molti post, sopratutto dei nuovi utenti, ma vi prometto che sto cercando di recuperare le mie mancanze, tento di leggerne il più possibile, per conoscere bene anche chi non ho avuto ancora il piacere. Sapete, ho considerato quest'anno sotto molti aspetti forse il più catastrofico della mia vita, ma c'è una cosa che compara contro tutto questo, il fatto di aver conosciuto voi ed essere entrato in questo gruppo. Per questo motivo sono fiducioso per il prossimo anno, sono convinto che più dedicherò il mio tempo a tutti voi e alla nostra missione, più starò bene anch'io sentendomi parte di un qualcosa di speciale. Ma come ben sappiamo non sono l'unico che è stato bastonato da questo 2017, per cui concludo dicendo che se continuiamo così tutti uniti come una grande famiglia, il 2018 sarà nostro!

Grazie a tutti, magari non sempre lo dimostro, ma siete Importanti per me!


I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort:  

Grazie a te stea!

SteempostItalia ha sempre avuto le mie lodi, ovviamente non tutti possono avere lo stesso sentimento per la comunità; ma sono convinto che la maggior parte sono qua per restare e per mantenere l'appoggio a tutti, insieme siamo forti!

Hooah!

Grazie a te caro! Certo, ci sarà sempre chi va e chi viene, ma come dici per i più si è creato davvero un bel gruppo :).

great words to live by..

Thanks :).

Great Words to live by!!!!

Daje

Che bel post! Grazie tante:-)) E sono sicura anch'io che il 2018 porterà tante buone cose:-)))

Grazie! Si, potrebbe essere un'anno speciale :).

Lo spero tanto, ma lo sento positivo:-)))

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62589.43
ETH 2437.01
USDT 1.00
SBD 2.65