@stea90's adventure as an author ends... I made a choice, but I remain on Steemit.

in #ita6 years ago

sky-2478361_1280.jpg
CCO image source pixabay.com

I put away pen and paper, while I sipping a coffee and enjoy this peace.

separatore finale.png

🇬🇧 Dear Steemians, it's been a week since I decided to take a break from publishing. I must confess that I'm getting well, the way I approached this platform, exposing feelings, sensations, experiences, but above all my sensitivity, it made me appreciate and in partly achieve the results today, however, led me to compare every day with myself, with the best and the worst that is situated inside me. It was a traveled where I met many obstacles, especially those placed of my own self-conflicting nature, a journey of almost a year now, in which I grew a lot, both on a cultural and personal level. This certainly was thanks to the wonderful people I met during this experience, which I really thank.

But as I wrote above, since I stopped publishing I'm finding a precious balance, this does not deny that in the future can go back to writing again, I was really like it and was a very useful experience. I also do not deny that often getting a good interaction was even more satisfying. But those times have come to an end and I have made the decision to cease all publication completely.

How will proceed @stea90?

First of all, before arriving on Steemit, @stea90 was an investor and will continue to be. This year dedicated to Steemit was certainly my most important investment, not so much on an economic level, but we have to look at it from a personal point of view. The time and effort required during this whole period are worth more than a monetary investment. For this reason, as aware investor I would never have dreamed of leaving and doing Power Down, it would have been crazy to be overwhelmed by emotions after having dedicated so much.

The solution?

Sell ​​my votes! I'm not bored you with the calculations, but I get about 35-40% of what I would earn by posting, with the difference that I absolutely do not have to do anything and I can devote time to myself and my passions. In a few days I'm already finding a lot of mental energy, I start feeling really good!

What changes?

Nothing in particular, but I will halve all the votes I distribute automatically. But I absolutely do not forget who was my friend and always supported me, so all those who have earned my support will continue to receive it! Do not worry about half the votes, consider that you will no longer use your VP on me, also I have good news... I moved again a part of my capital that I did not use to do Power Up, about 500 Steem reaching now 3,350 of Steem Power. Furthermore, I intend to increase it again in the short term.

Sometimes I will come for a greeting... I wish everyone good luck! A big hug from @stea90, thank you all!

separatore finale.png

🇮🇹 Cari Steemians, è passata una settimana da quando ho deciso di prendermi una pausa dal pubblicare. Devo confessare che mi sto trovando bene, il mio modo di approcciarmi a questa piattaforma, mettendo a nudo sentimenti, sensazioni, esperienze, ma sopratutto la mia sensibilità, mi ha fatto in parte apprezzare e raggiungere i risultati odierni, tuttavia mi ha portato a confrontarmi ogni giorno con me stesso, con il meglio e il peggio che si insidia dentro di me. É stato un percorso dove ho incontrato molti ostacoli, posti sopratutto dalla mia stessa natura auto conflittuale, un viaggio di ormai quasi un anno, nel quale sono cresciuto molto, sia a livello culturale che personale. Questo sicuramente è stato grazie alle stupende persone che ho incontrato durante questa esperienza, le quali ringrazio veramente di cuore.

Ma come ho scritto sopra, da quando ho cessato di pubblicare sto ritrovando un prezioso equilibrio, questo non nega che in futuro possa tornare nuovamente a scrivere, in fondo mi piaceva davvero ed è stata un'esperienza molto utile. Inoltre non nego che ottenendo spesso una buona interazione era ancor più soddisfacente. Ma quei tempi sono ormai giunti al termine e ho preso la decisione di cessare completamente ogni pubblicazione.

Come procederà @stea90?

Prima di tutto, prima di arrivare su Steemit, @stea90 era un investitore e continuerà ad esserlo. Questo anno dedicato a Steemit è stato sicuramente il mio investimento più importante, non tanto a livello economico, ma dobbiamo osservarlo da un punto di vista personale. Il tempo e l'impegno che sono stati necessari durante tutto questo periodo valgono più di un investimento monetario. Per questo motivo, da investitore consapevole non mi sarei mai sognato di andarmene e fare Power Down, sarebbe stata una pazzia lasciarsi sopraffare dalle emozioni dopo averci dedicato tanto.

La soluzione?

Vendere i miei voti! Non vi annoio con i calcoli, ma ottengo circa il 35-40% di quello che guadagnerei postando, con la differenza che non devo assolutamente fare nulla e posso dedicare il tempo a me stesso e alle mie passioni. In pochi giorni sto già ritrovando molte energie mentali, inizio sentirmi veramente bene!

Cosa cambia?

Nulla di particolare, ma dimezzerò tutti i voti che distribuisco automaticamente. Ma assolutamente non mi dimentico di chi mi è stato amico e mi ha sempre sostenuto, per questo tutti coloro che si sono guadagnati il mio supporto continueranno a riceverlo! Non preoccupatevi del dimezzamento dei voti, considerate che non userete più il vostro VP su di me, inoltre ho una bella notizia... Ho spostato nuovamente una parte del mio capitale che non utilizzavo per fare Power Up, circa 500 Steem raggiungendo ora i 3.350 di Steem Power. Inoltre, ho intenzione di incrementarlo ancora nel breve termine.

Ogni tanto passerò per un saluto... Auguro buona fortuna a tutti! Un grande abbraccio da @stea90, grazie a tutti!

Sort:  

500 more SP!! Stea is moving up ;))

Yeah :). Although I do not publish for other reasons, I still believe in Steemit!

That's nice to hear! Yes me too. Doing a long term strategy here. If something better comes a long I will check it out too but currently that seems at least 2 years away! I hope you start posting in the future again. You write well and in an engaging way.

Thanks friend, I really appreciated your support and your comments. We hope that investing here is a good choice, today the markets are suffering a lot.

Ciao Fede, che tempismo! Ho appena scritto un post che ricalca in parte quello che dici.. con la differenza che continuerò a partecipare alla vita di steemit.
In bocca al lupo e spero sinceramente di leggere in futuro altri tuoi post. ;-)

Grazie Carlo! Stai spingendo bene, già 67... Complimenti!

Grazie! In effetti ridacchio sempre leggendo i post di persone incompetenti che pensano che i bot siano un affare a perdere. Io invece li trovo molto utili e ne approfitto finchè ne è consentito l'uso. :-)

Sicuramente, sono molto ultili, bisogna evitare di usarli però nei momenti come ora, dove il valore di steem crolla, altrimenti rischi di perderci. Ma finche il prezzo è stabile, funzionano bene.

Azz... è un peccato. La cosa che mi piaceva di più del tuo blog è che non sei mai sceso a compromessi, hai sempre scritto quello che volevi ed alla fine è diventato lo specchio della tua anima. La personificazione di @stea90, con i suoi pregi e difetti.

Alla fine è stato un gran risultato no?
In bocca al lupo per il futuro,

Gianluccio

Grazie mille Gianluccio, le tue parole mi fanno molto piacere. Se è questo il messaggio che è arrivato, allora sì, il risultato è stato buono! Sono comunque felice di questo percorso, per quello che mi ha dato... Grazie :).

Intanto ti mando un salutone e poi spero che ogni tanto ci si incroci per queste vie 😀💪💪💪

Grazie caro! Si, non sparisco nel nulla, smetto solo di pubblicare... Mi vedrai girare a mo di fantasmino di tanto in tanto :D.

Wow!
Mi hai dato uno spunto per la prossima intervista..

Aspetto l'intervista :).

Fai la tua strada, e fai il tuo percorso, cerca soprattutto di ritrovare un tuo equilibrio, che è fondamentale per la tua vita, ma non ti abbattere mai, perché non serve assolutamente a nulla, e se ti serve un confronto su qualsiasi discorso che ti passa per la testa, guardati in giro, qualcuno che avrà voglia di comunicare con te ci sarà sempre

Grazie caro, tu mi hai sempre sostenuto tutto il tempo. Però ora puoi stare tranquillo, dedicando il tempo esclusivamente a me stesso sto trovando di nuovo un bel equilibrio... Grazie per tutto Marco!

Caro Fede in bocca al lupo per tutto! 😘
Dovessi cambiare idea noi ti aspettiamo che vogliamo leggere ancora i tuoi bellissimi post!
Un abbraccio 😃

Grazie mille cara, sei molto gentile!... Però per il momento sto bene così, ma in futuro non si sa mai :).

As you will leave if you have talent, I usually suggest that you follow constantly since you will see that little by little you will grow exponentially, I will be slower than you and will not abandon, think about it.

Thanks, but it's not a problem of growing up on Steemit, I'm very happy with my walk. These are other problems that lead me to stop.

Buona fortuna nel tuo cammino Federico :)

Grazie :).

a stage more overcome in your life, and a new goal to start. That you go well in your new projects and that you have a good return!

Thank you!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69828.11
ETH 3825.90
USDT 1.00
SBD 3.55