Some changes - Increasing my support for you - Move from Facebook to Instagram

in #ita6 years ago

🇬🇧 Dear friends of Steemit, this is more a notification post, where I want to announce some new changes.


upvotes.png
Image reworked by the author


First of all, now that I'm back to publishing, I've increased my support to all the users that I had previously supported and also added someone new. For the moment I'm still leaving smartsteem sell my votes, although I suppose there will not be enough voting power anymore for that, I have set that it can only vote if my voting power exceeds 95% just to avoid wasting the vote in case there are a few posts published by you. But obviously your posts have the priority and as announced above, more or less I doubled my support for you, based on the frequency of publication, but I hope that my small contribution can be useful.

Another change, which is less important with Steemit, from some weeks I have moved the main involvement with social networks from Facebook to Instagram, where I joined recently. Now after many years on Facebook, I have chaos in my account, including there are too many things that don't interest me anymore, dozens of notifications every other hour, I should lose days to do a good cleaning done, also I lose my friends in the middle of lot people who really I don't know. This is why I am abandoning it, opting for Instagram, simpler and more direct to use, but where I will strictly follow people I really know. Having recently join I still have to reach many friends, I leave you my address, but as I said I will follow only those I know.

Instagram profile

Thank you all for your attention!

separatore finale.png

🇮🇹 Carissimi amici di Steemit, quello di oggi è più un post di notifica, dove voglio rendere presente alcuni nuovi cambiamenti.

In primis, ora che sono tornato a pubblicare, ho aumentato il mio supporto a tutti gli utenti che già sostenevo precedentemente e ho aggiunto anche qualcuno di nuovo. Per il momento lascio ancora che smartsteem venda i miei voti, anche se suppongo non ci sarà più abbastanza voting power per quello, ho impostato che possa votare solo se il mio voting power supera il 95% giusto per non lasciare sprecato il voto nel caso ci siano pochi post pubblicati da voi. Ma ovviamente i vostri post hanno la precedenza di voto e come sopra annunciato, più o meno ho raddoppiato il mio supporto per voi, in base anche alla frequenza di pubblicazione, ma spero che il mio piccolo contributo possa essere utile.

Un altro cambiamento, che centra meno con Steemit, da qualche settimana ho spostato il coinvolgimento principale con i social da Facebook a Instagram, dove mi sono iscritto di recente. Ormai dopo tanti anni su Facebook, ho il caos nel mio account, tra cui ci sono troppe cose che non mi interessano più, decine di notifiche ogni altra ora, dovrei perderci giorni per fare una pulizia fatta bene, inoltre perdo i miei amici in mezzo a molta gente che in realtà neanche conosco. Per questo lo sto abbandonando, optando per Instagram, più semplice e diretto da utilizzare, dove però seguirò prettamente persone che conosco realmente. Essendo iscritto da poco devo ancora raggiungere molti amici, vi lascio il mio indirizzo, ma come ho detto seguirò solo chi conosco.

Instagram profile

Grazie a tutti per la vostra attenzione!


I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort:  

Ciao @stea90!
Usavo sia FB che Instagram... ma negli ultimi tempi li ho un po' abbandonati entrambi... sto provando la piattaforma ONO sulla blockchain di EOS; molto interessante ma ancora piena di bug e incasinata! Ha un gran potenziale... staremo a vedere.
Un salutone!

Mi hai incuriosito @steemitri, devo darci un occhio... Solo che li non troverò nessun amico della vita quotidiana diciamo, per quello mi serve comunque un social libero e pulito dove tenere i contatti con tutti gli amici.

ma farai nuove amicizie che nel tempo potranno rivelarsi comunque preziose....puoi trascinarli nei tuoi progetti...ciao...

Per quello hai pienamente ragione, tutte le conoscenze possono essere preziose, sopratutto quelle fatte in "luoghi anticonformisti" come questo :).

Concordo perfettamente il tuo pensiero per quello che riguarda Facebook, figurati che grazie alla lettura del tuo post mi sono ricordato che erano 4 giorni che non lo frequentavo, ormai la decisione della chiusura del negozio si è fatta quasi definitiva, e la nuova attività che sta partendo ha bisogno fino ad un certo punto di questo social, per cui abbandonerò anche la mia principale attività di Facebook, quella di fare gli auguri, mi rompe anche quello, da quando mi è arrivato al gonfio.
Instagram sicuramente è diverso, ma Steemit assorbe tantissimo tempo, e visto quanto mi appassiona, dovrei rubare il tempo al sonno, per curare Instagram, oltre alla "rottura interna" conviviale, che tollera FB perché c'è anche lei, non ho proprio voglia di muovere le acque per Instagram, visto che giro in semi-incognito anche su Steemit....
Il tuo operato su Steemit, caro Fede, è sempre di livello elevato, perché sei stato il mio vero faro e punto di riferimento per i miei primi passi, ed anche adesso, quando ci sentiamo, sono sempre più che sicuro che sei tu che puoi ancora insegnare tantissime cose a me, a non viceversa.
Qualsiasi cosa tu abbia intenzione di fare o progettare, sicuramente saranno cose o fatti che porteranno un vantaggio per la nostra community, il tuo operato è sempre stato fuori da ogni possibile discussione

Mi duole moltissimo leggere che sarai costretto a chiudere, mi dispiace tanto... Ricordo bene che la tua presenza su Steemit è in incognito, qui sei stato veramente bravo ad ottenere così tanto mantendolo per lo più segreto.

Ma su una cosa ti devo correggere, non si impara mai solo in un senso, è sempre tutto reciproco, talvolta non ce ne rendiamo conto ma diamo molto più di quello che pensiamo, nel tuo caso lo è di sicuro, ricordalo :).

Ai tagli della vita ormai sono abituato, ed un conto è chiudere senza prospettive, ed un conto è farlo con la consapevolezza del contenimento delle spese e della partenza di una nuova situazione, che può darmi delle soddisfazioni, o almeno lo spero vivamente, se non altro sarà un passo avanti, ho creduto in questo negozio ma purtroppo è stato nettamente inferiore alle attese.
Sono felice di essere riuscito a trasmetterti qualcosa di positivo, sentirsi utile è una delle sensazioni più positive che mi ha regalato Steemit, un continuo dare ed avere, senza alcun problema, quando c'è bisogno si interviene, è sempre stato così tra noi, come tra altri cari utenti di Steemit, ed è un atteggiamento estremamente valido

Mi rasserena un po' leggere questo, spero allora che la nuova avventura ti porti più soddisfazioni possibili! Te lo auguro di cuore, perchè te le meriti tutte! Dacci dentro caro @mad-runner, io come moltissimi altri faccio il tifo per te!

Ciao Fede
Bello leggere nuovamente i tuoi post👍😀

Ciao caro, grazie :).

Following!!

Già ricambiato subito caro :). Ora dovrei tornare a concorrere bene per la curation, vediamo dove mi piazzo :).

Grande @stea90, grazie del supporto!

Figurati, trovo più importante il supportare gli altri che vendere i voti, anche perchè se pubblico non ne ho bisogno ;). Grazie a voi!

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by stea90 from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63209.62
ETH 2570.91
USDT 1.00
SBD 2.76