You are viewing a single comment's thread from:

RE: Short Term 12

in #ita6 years ago

Prima stavo cercando un film da guardare questa sera, ma non ho trovato nulla di interessante... Mi ha ispirato questo ma non mi metto a quest'ora, sarà probabilmente il prossimo.

Lui però le rimane sempre accanto, dandole il suo tempo e trasmettendole tutta la sua comprensione cosa che, tutti gli amati dovrebbero fare tra di loro.

Riprendo questa tua riflessione cara Viki, la condivido a pieno e mi piace, ma non è sempre possibile secondo la mia opinione, certe dinamiche sono così complesse da comprendere che anche se si vorrebbe agire in un modo, si finisce per ostacolare se stessi e le persone care.

Tuttavia sono curioso di vedere il film e come lui sa starle vicino... Felice di rivederti postare spesso, continua così :).

Sort:  

Graaazie si il film merita molto te lo consiglio :D

Ho appena finito di guardarlo... Intenso, fa riflettere molto, uno dei più belli che ho visto.

Ora capisco la riflessione... Lui davvero è fantastico, le lascia il suo spazio, rimane in silenzio e la accoglie con un abbraccio.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69831.92
ETH 3744.43
USDT 1.00
SBD 3.77