You are viewing a single comment's thread from:

RE: Invisibile

in #ita7 years ago

Caro Steemitri, tu si che hai capito come andrebbe visto e vissuto Steemit, appunto per questo sei uno dei miei preferiti. Io principalmente ho sempre sostenuto la comunità Italiana, ma anch'io ho fatto molte amicizie fuori da essa e sostengo diverse persone da tutto il mondo, infatti ho sempre il voting power mezzo scarico :). Sai cosa forse, pretendo troppo, sicuramente pecco di presunzione a volte come in questo post, ma non mi pento, almeno sono sincero con me stesso e con gli altri, se gli piace bene, se non gli piace me ne farò una ragione... Probabilmente dovrei vivermela più serenamente senza farmi troppi problemi, liberare la mente dai troppi pensieri... Volentieri per la chiaccherata, dai una sera di queste ci sentiamo, mi racconti un po' come butta nel versante opposto delle alpi :).

Sort:  

Yes... libera la mente... non pensare troppo... fai cose pratiche ;-)
Un salutone!

P.S. intanto aspetto una tua cartolina o una delle tue foto ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 68228.47
ETH 2641.03
USDT 1.00
SBD 2.72