You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanto vale un post privo di contenuto?

in #ita6 years ago

@serialfiller, non per criticare perchè alla fine lo trovo simpatico, ma ti ho messo nel mio voto auto perchè mi piace il tuo lavoro, continua come sempre ;).

Sort:  

Figurati @stea90.
Hai ragione, accetto la non critica.
Voleva essere un post simpatico e al tempo stesso provocatorio.
Si torna nei ranghi da domani tranquillo, non che i post di oggi siano stati scritti alla cavolo per intenderci.
Ho pubblicato un post valido per un contest, un post sportivo e un post di risultati ad un contest da me lanciato nelle scorse settimane.
Sicuramente più leggerezza in quest'ultimo post ma ti assicuro non c'era leggerezza negli altri. Li avrei pubblicati anche 3-10-30 giorni fa.

Grazie comunque del warning, lo apprezzo e grazie anche della solita stima.
E' reciproca come sai.

accetto la non critica.

Ahahah stupendo :). No è solo perchè mi allontano un po' da Steemit per qualche tempo e ho impostato a tutti quelli che mi sono piaciuti maggiormente il voto automatico, così continuerò a sostenere chi si impegna. Per cui tu e molti altri riceverete lo stesso il mio supporto. Cosa vuoi non è molto il mio voto, ma fa mucchio :).

Sei gentilissimo e apprezzo il fatto che io sia nel novero di quelli che ti piace leggere e seguire.
Sono lusingato.
Grazie @stea90

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 57483.44
ETH 2574.21
USDT 1.00
SBD 2.48