You are viewing a single comment's thread from:

RE: Cosa posso dare da mangiare al mio cane? Ecco gli alimenti da evitare assolutamente.

in #ita6 years ago

@robertomarinello scusami non volevo essere aggressivo, mi sono svegliato con la luna storta oggi, giustamente tu esprimi la tua opinione. Mi sono infastidito per il bollire, perchè ho precisato che va bollita solo la spalla di manzo per la cartilagine, l'osso è troppo duro perchè il cane lo riesca a mangiare, per cui non c'è problema per via della bollitura. Per quanto riguarda il pollo e coniglio si spezzano a punta sia da cotte che da crude, rimane sempre il pericolo infilzamento, io non dico che fanno male per le loro proprietà, ma che possono essere pericolose perchè c'è il pericolo che buchino lo stomaco o l'intestino. Fidati che si spezzano a punta anche da crude, ho disossato migliaia di polli e mi sono pure tagliato sulle loro ossa crude spezzate che sono come lame.

Sort:  

Non preoccuparti, non me la sono presa.
Come dici tu, su internet si trovano un sacco di informazioni, a volte totalmente contrastanti.
Probabilmente una verità assoluta non esiste e non ci resta che seguire le indicazioni che noi riteniamo più opportune.

Hai pienamente ragione :).

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 62779.83
ETH 3443.62
USDT 1.00
SBD 2.50