You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lettera aperta a @charlesx

in #ita7 years ago

Ciao Marco, vedo con piacere che hai riespresso a parole tue il mio concetto del sistema che diviene obsoleto prima di poter essere ben assestato. Detto ciò, voglio precisare una cosa, penso non sia il caso del mio post, ma voglio dirtelo lo stesso come dissi a Marta, il problema a mio avviso è solo sui metri di giudizio e non è mai stato sui vantaggi monetari che possa ottenere un curatore, perchè sono il primo a dire che è tutto pienamente meritato, non oso immaginare ore che porti via, come un vero e proprio lavoro, io non avrei le capacità per farlo, poco ma sicuro. Voglio entrare in merito anche sul tema di fare rotazione, è vero non può essere la soluzione giusta, non sarebbe equo che Dante e Pincopallino siano premiati con il medesimo peso, ma non trovo neanche giusto che le cose siano solo bianche e nere. Chi in un mese viene premiato 15-20 volte, chi niente. Si, Podium non è steempostitalia, serve solo per premiare l'eccellenza, sicuramente colui che è stato premiato molto era sempre effettivamente il migliore, però anche Pincopallino ogni tanto crea qualcosa di buono, magari la si potrebbe considerare, ogni tanto. Ma sono fiducioso in voi, siete persone molto competenti e sono sicuro che troverete la via giusta da percorrere, io ci credo in questo progetto! Grazie per i vostri sforzi.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 62868.78
ETH 3089.59
USDT 1.00
SBD 2.48