You are viewing a single comment's thread from:

RE: Adesso ho la mia vita!

in #ita6 years ago

Cara, quanto ti capisco e quanto condivido! Non ho mai sopportato le persone che quando trovavano qualcuno non esisteva più nessuno per loro, prima ti cercavano costantemente, poi sono sempre occupati, questa è una mancanza di rispetto a mio avviso. Anche perchè poi se qualcosa andava storto dopo mesi o anni di completa assenza venivano a chiedere il tuo aiuto... Però fortunatamente ho anche seppur pochi, alcuni veri amici, che nonostante le varie vicende i vari litigi, le distanze e parlo anche di migliaia di Km, ancora oggi possiamo contare uno sull'altro.

L'amicizia vera è un sentimento profondo che a volte non ha nulla da invidiare all'amore come complessità, ma purtroppo ci sono alcune persone che non riescono trovare un equilibrio e per loro esiste solo bianco e nero, un po' come la mia ultima vicenda, per lei non esistevano mezzi termini, "prima amore della mia vita, poi ora amo lui, tu sparisci", cara forse meglio perdere le persone così perchè non hanno che a cuore solo i loro interessi...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 62907.89
ETH 3379.73
USDT 1.00
SBD 2.50