You are viewing a single comment's thread from:

RE: Jonah

in #ita6 years ago

Ho giocato due anni a questo splendido sport, ma non conoscevo la storia di Lomu. Da un lato è davvero triste pensare che un guerriro così abbia dovuto lasciarci così giovane e dopo un calvario di cure, ma dall'altra come dici tu è un vero esempio di forza di volonta. Bellissima storia.

Sort:  

Ho giocato anche io per un semestre al primo anno di università (quante legnate ho preso...) e sono contento che mia figlia abbia iniziato col minirugby, senza alcun incoraggiamento da parte mia.

No davvero? La piccina che si è apassionata al rugby, fantastico :). Anche perchè un senso di squadra e amicizia come nel rugby non l'ho mai trovato negli altri sport! Per cui credo ha fatto un ottima scelta :).

Si si, dopo 2 anni di rugbytots adesso gioca con i "grandi".
Ha già fatto 2 tornei, domenica il terzo e torna a casa stanca e sorridente.

Fantastico!!! Penso sia una bella soddisfazione anche per te :).

Si, sono contento nel vederla allegra e sorridente fare uno sport che le piace. Inoltre sono stato "arruolato" come fotografo ufficiale della under6

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 54852.52
ETH 2440.67
USDT 1.00
SBD 2.18