25,000 upvotes received, thanks so much!

in #ita6 years ago

Screenshot-2018-5-3 Steemit - Board of Honor.png

🇬🇧 Dear friends, first of all a big thank you to all of you, 25000 upvotes received, are really many and I am very pleased. In addition I passed the 2000 SP in writing, this is a good result and makes me proud, but I always have to thank all of you because even here is only your merit.

Thinking that in the last 10 months of activity I was so fluctuating, I wrote about 200 posts, so I lost 3 good months without doing anything for various issues, but with at least one post a day I would have to write about 300, even if 100 in more are not few for nothing, it also takes material and imagination not to be always monotonous and to offer a content at least good. But if we consider my personal average of 8 SP per post, it was good money... But it does not matter, it is not the money that makes me happy, when I have enough I am affixed, I want to live life, do not accumulate wealth for stay there looking at it once I'm old, if I get there.

Unfortunately I have to announce that I had to lower my automatic upvotes a bit. I have not removed any votes, but I had to resize them well or badly because I am supporting many people and my Voting Power continues to decrease. Also as you know I really appreciate the interaction and I spend a good part of the votes on the comments of those who interact with the heart and for real interest.

This post, does not have great value as content, say it is more informative and to thank you for your constant support, both for votes and for friendships! Thanks a lot to everyone!

separatore finale.png

🇮🇹 Cari amici, prima di tutto un grandissimo ringraziamento a tutti voi, 25000 upvotes ricevuti, sono veramente tanti e mi fa molto piacere. Inoltre ho superato i 2000 SP scrivendo, anche questo è un bel risultato e mi rende orgoglioso, però devo sempre ringraziare tutti voi perchè anche qui è solo merito vostro.

Pensare che negli ultimi 10 mesi di attività sono stato tanto altalenante, ho scritto circa 200 post, per cui ho perso 3 mesi buoni senza far nulla per varie questioni, ma con almeno un post al giorno avrei dovuto scriverne circa 300, anche se 100 in più non sono pochi per nulla, ci vuole anche materiale e fantasia per non essere sempre monotoni e poter offrire un contenuto perlomeno buono. Però se consideriamo una media personale di 8 SP a post, erano bei soldi... Però non importa, non sono i soldi che mi rendono felice, quando ho quelli che mi bastano io sono apposto, voglio vivere la vita, non accumulare ricchezza per star li a guardarla una volta diventato vecchio, se ci arriverò.

Purtroppo devo annunciare che ho dovuto abbassare il mio voto automatico di un po'. Non ho tolto nessun voto, ma ho dovuto ridimensionarli bene o male tutti perchè sto sostenendo molte persone e il mio Voting Power continua a diminuire. Inoltre come sapete io apprezzo molto l'interazione e spendo buona parte dei voti sui commenti di chi interagisce con il cuore e per vero interesse.

Questo post, non ha gran valore come contenuto, diciamo è più informativo e per ringraziarvi del vostro costante supporto, sia per i voti che per le amicizie! Grazie mille a tutti!


Image from steemitboard.com.
I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort:  

Certo Fede, la costanza paga sempre, ma l'importante è che, tra uno zig ed uno zag, tu continui a percorrere la tua strada, sia nella vita, sia anche qui su Steemit, perché è giusto che tu, per l'utente disponibile e sincero che sei, ottenga il massimo possibile che questa apprezzabilissima piattaforma.
Ritocca pure come meglio credi il tuo VP, anche perché posso confermare che non è facile per niente gestire tutto quanto, soprattutto quando si seguono tante persone come fai ottimamente tu.
Vai Fede, riprendi al meglio il tuo percorso!!

Ogni tanto faccio un po' di fuoristrada, ma la meta è sempre quella :).

Ciao Fede, anche io sto per correggere un pò il mio voto automatico quindi ti capisco! Però sono dell'idea che è meglio aiutare quanti più autori possibili con poco (ovviamente meritevoli) piuttosto che aiutarne pochi con percentuali elevate.

Condivido, però per sostenere molti ci vuole anche un buon SP, non dico che i nostri sono così grandi, però con l'aumento del valore di STEEM possiamo dare dei buoni aiuti anche con percentuali più basse.

Completamente d'accordo!

👍Complimenti per i traguardi Fede. 😀Fare molto di più nn è semplice - steemit ha il suo impatto spicofisico - secondo me va visto più come una maratona (non come i 100 metri) sperando che permanga chiaramente.
il voto non è mai un fattore scontato. Questo direi che rende la tua comunicazione ancora più apprezzabile 👍

Hai ragione, si dovrebbe vedere come un lungo cammino, però ti dirò dopo due anni leggere ancora la parola beta mi fa fare qualche pensiero, però voglio rischiare e continuare... Ma devo iniziare a togliere qualcosa anche per me, altrimenti il rischio aumenta troppo!

Giusta considerazione tenendo anche conto del livello che hai raggiunto.
Avevo iniziato a utilizzare dmania e volevo migliorare il contenuto che proponevo... Hanno chiuso dmania 😭 (Adesso cerco di ribaltare i fumetti su steemit).
Per dire:
non si sa mai...

I'm very happy with your support! You are a very generous person).

Oh no, you're a friend Inna :).

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45