You are viewing a single comment's thread from:

RE: 13 Coincidenze Numerologiche nella lingua Italiana - 13 Numerological Coincidences in the Italian language [ITA/ENG]

in #ita5 years ago (edited)

Ciao @lallo davvero molto interessante! Mi ha invitato a leggere il tuo post il mio amico @robibasa con cui suono. Mi hai incuriosito molto e mi andrò ad informare. Conosco anche Biglino, ho visto molti suoi video e condivido il suo pensiero, tant’è che scrissi un post dove chiedevo se qualcuno credesse in altre forme di vita. Io penso che siamo stati portati qui e siamo incroci con altre forme viventi. Probabilmente tutto è correlato, anche il fatto che ogni corpo vibra a determinate frequenze. Grazie per il tuo post!!!

Sort:  

Ciao @spurisna scusami se ti rispondo solo ora dopo 5 mesi...mi prendo a schiaffi da solo, ma ultimamente ho avuto molto da fare con l'università, e questo commento mi è sfuggito completamente.
Sono estremamente contento di averti incuriosito.
Comunque sul fatto che ci siano altre forme di vita non c'è ombra di dubbio, mi puoi credere o meno, ma io nel corso del tempo ho perso il conto di quante volte ho visto oggetti fare cose veramente strane in cielo!
Poi che ciò sia correlato al fatto che ogni corpo vibri ad una determinata frequenza non ho ben capito cosa intendi. Cioè ok ogni cosa vibra e chiaramente ognuno di noi ha la sua frequenza, ma che ciò sia legato agli alieni non riesco a comprenderlo.
Inoltre condivido a pieno ciò che dice biglino e il fatto che noi umani non siamo al 100% naturali ma artificiali, spiegherebbe molte cose sulla natura distruttiva dell'uomo, caratterista unica che lo contraddistingue da tutti gli altri animali presenti sulla Terra.
Pensaci un attimo, non esiste altro essere più nocivo dell'uomo sulla Terra.
Se ti interessano questi argomenti, cerca Corrado Malanga su Youtube, ma ti avverto all'inizio probabilmente non ci capirai granchè, dovresti vederti molti suoi video a partire da quelli più vecchi per comprendere il suo pensiero. Diciamo che è come quando uno inizia a sentire il Metal, ecco non è che può iniziare con i Cannibal Courpse!! ;)
Ciao a presto e scusami ancora

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57868.91
ETH 2362.75
USDT 1.00
SBD 2.36