You are viewing a single comment's thread from:

RE: "FATTI UNA COLTURA", ma io avevo capito Cultura.

in #ita7 years ago

Post divertente e brillante. Cazzo se fa riflettere! Io voglio intraprendere un percorso diverso da quello che hai tentato tu: medicina. Altro ambiente pericolosamente schifoso in Italia, per chi non è figlio di medici, naturalmente. Hanno messo sto test per far credere che fanno una selezione qualitativa e meritocratica, quando in realtà è tutt'altro. Vedi anche ciò che stanno costruendo a Tirana... Il brutto è che si perdono tante persone meritevoli e appassionate... chissà se un giorno cambieranno le cose per i poveri studenti 'figli di nessuno' in Italia!! Fatto sta che mi fa piacere che Tor Vergata sia un'università tranquilla, io sto per cominciare lì 😄 grazie per il post bellissimo

Sort:  

Ciao! Tor Vergata è professionale, anche medicina dove ho amici. Il consiglio è sempre SCAPPA se puoi! Se non vuoi armati di enorme pazienza. E ascolta sempre il tuo cuore, mai i consigli degli altri.

Il mio cuoremi dice 'laureati in Italia e poi fuggi lontano da lei'. Lo ascolterò sicuramente

brava... Anche se è presto. Fai l'erasmus mi raccomando. Drogarsi e bere è educativo haahahahahah

Soprattutto drogarsi ❤

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59325.16
ETH 2609.11
USDT 1.00
SBD 2.41