Qual'è lo scopo del gioco di NextColony?

in #ita5 years ago

nextcolony.jpeg

Probabilmente era una domanda che mi sarei dovuto porre prima. Solo ieri ho scritto un post dove ho raccontato della mia ultima avventura su NextColony, conclusasi praticamente con la vendita dei miei due pianeti scoperti e rimanendo di fatto solo con quello originario. Il motivo principale dell’abbandono è stata la mancanza di tempo e poi in secondo luogo il poco divertimento che mi procurava questo gioco.

A proposito di divertimento ho notato che praticamente tutti pensano solo ad espandersi e a esplorare e molto meno ad attaccare. Per lo più quando ho provato ad attaccare altri utenti attivi, prontamente mi contattavano su Discord per chiedermi di annullare l'attacco e di non attaccare più. Questo non mi è capitato solo con un giocatore, ma almeno con quattro o cinque e soprattutto i miei attacchi erano rivolti a giocatori del mio stesso livello e anche più forti, quindi non stavo facendo il prepotente con giocatori più deboli, ma cercavo solo di divertirmi di più...

Probabilmente non ho capito io il senso e lo scopo del gioco, forse per quello mi ha annoiato... ma se mi permetti di creare navicelle da guerra, scudi e armi penso che uno degli scopi principali sia combattere contro gli altri! O no?

Sort:  

Interessante! Sarebbe il primo gioco competitivo online dove la gente al posto di bullizzare i giocatori più deboli, pensa ad altro...È proprio una comunity differente!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63464.16
ETH 3111.33
USDT 1.00
SBD 3.98