You are viewing a single comment's thread from:

RE: RITORNO SU STEEM

in #ita5 years ago

Ciao ottima mentalità per affrontare il mondo delle crypto e anche questa blockchain. Mi è piaciuta molto la metafora con le sigarette, io non fumo ma faccio ugualmente piccoli acquisti mensili su alcune crypto, quel poco che posso permettermi di perdere (e purtroppo è veramente poco) per poi chissà trovarmi un giorno con un gruzzolo più consistente e anche senza pensare solo al puro "vil denaro", il mondo delle blockchain mi piace molto e mi piace viverlo quotidianamente! Una bella !BEER per te

Sort:  

Grazie @spiceboyz per il commento, quello delle sigarette sembra essere piaciuto a molti 😃😃

il mondo delle blockchain mi piace molto e mi piace viverlo quotidianamente!

Si è piacevole anche per me è questi piccoli passi non faranno altro che far crescere la consapevolezza delle potenzialità della blockchain, dobbiamo solo divulgarla. Brindiamo insieme con UNA !BEER

Un saluto, nicola

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67916.87
ETH 3819.97
USDT 1.00
SBD 3.67