Anche con NextColony ho portato a casa un discreto gruzzolo!

in #ita5 years ago

Anche la Dapp NextColony mi ha fatto guadagnare un piccolo gruzzolo di steem. Ho detto anche perché anche grazie a DrugWars, un’altra famosa Dapp della blockchain Steem mi ha permesso di guadagnare “facilmente” steem, circa 90 netti grazie alla produzione giornaliera di droga e alle rapine, senza contare gli upvote sostanziosi ricevuti per aver condiviso sul blog le battaglie contro gli altri utenti.

Con NextColony il guadagno è stato minore: 60 steem tondi tondi per avere venduto ad un altro utente il mio pianeta Beta (tipo common) e il mio pianeta Gamma (tipo uncommon copper).
Ho venduto i pianeti perché non ho tempo di seguire il gioco che tra l’altro mi stava pure iniziando ad annoiare abbastanza e poi 60 steem mi sembra una cifra di tutto riguardo.

Ora mi rimane solo Alfa, il mio pianeta iniziale, da dove tutto è partito, magari 5 minuti al giorno ce li dedicherò ancora per un po’ di tempo, magari con un po’ di fortuna troverò qualche altro pianeta da rivendere...

Da una parte sono contento dei guadagni ricevuti per aver partecipato a dei giochi online, ma da un altro lato sarei stato più contento se fossero stati più divertenti e coinvolgenti; chissà... probabilmente anche su questa blockchain troveremo dei giochi a cui appassionarci e passarci volentieri più tempo, in fondo questa blockchain è molto giovane e ha un grande potenziale!

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57856.68
ETH 2352.26
USDT 1.00
SBD 2.43