Actifit mi ha fatto capire che non è solo pigrizia!

in #ita5 years ago

Volevo iscrivermi in palestra o comunque iniziare a fare dello sport dato che è da un po’ che non ne faccio. Però mi sento sempre molto stanco soprattutto dopo il lavoro e questo mi disincentiva molto a prendere questo tipo di decisione.

Fino adesso pensavo fosse solo pigrizia o solo una delle classiche mille scuse per continuare a poltrire nei pochissimi momenti liberi che la mia vita mi offre. Ma oggi quasi per caso ho notato che spesso sono stato inserito nella classifica top 500 di Actifit di chi si è mosso di più durante la settimana, quindi il fatto di sentirsi stanchi non è propriamente una scusa, ma purtroppo sul posto di lavoro faccio molti passi e anche molti sali scendi che a lungo andare mi logorano, soprattutto nel periodo estivo. Ricordo che in qualche periodo il contatore non scendeva mai sotto i 10000 passi giornalieri, fatti al 90% sul lavoro!

Comunque credo che a settembre potrei fare un’ulteriore sforzo e proverò a fare qualche attività sportiva e a quel punto mi sa che potrei anche ambire di ritrovarmi nel Top 10 daily di Actifit! Ovviamente il mio obiettivo principale non sarà quello, ma sarà quello di ritrovare una migliore forma fisica che sicuramente mi gioverà dal punto di vista estetico che di salute! Vi farò sapere...

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Thank you so much for being an awesome Partiko user! You have received a 17.61% upvote from us for your 1980 Partiko Points! Together, let's change the world!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65316.48
ETH 2593.30
USDT 1.00
SBD 2.65