theneverendingcontest n° 4 S4-P1-I1 - Contest

in #ita6 years ago


Logo a cura di @claudiazazu

theneverendingcontest
n° 4 S4-P1-I1 - Contest

Eccoci alla quarta
Settimana del primo
Periodo della prima
Iterazione
del
theneverendingcontest

Per conoscere il regolamento

Il tema e l'ambientazione sono quelli proposti da @pawpawpaw, vincitore del contest n° 3 S3-P1-I1:



Tema
Viaggio
Ambientazione
Presente



Il premio settimanale è di 2 Steem/SBD!
Partecipando concorrerete automaticamente ai premi:
di periodo: 4 Steem/SBD!
di iterazione fedeltà: 40 SP!
di iterazione a punteggio: 40 Steem/SBD!

Attualmente in classifica:
@piumadoro
@steam.erotic
@coccodema
@roch66
@itegoarcanadei
@moncia90
@fulviaperillo
@pawpawpaw
@road2horizon
@heidi71
@mad-runner
@tommasobusiello
@elohim4
@sarabelardo
@sbarandelli

Ricordiamo al vincitore, @pawpawpaw, che NON potrà partecipare al contest di questa settimana e che farà parte della giuria per selezionare il prossimo vincitore.

Il regolamento lo trovate qui

Ricordatevi di:
• Upvotare al 100% questo post di lancio del contest settimanale
• Postare uno e un solo racconto in lingua italiana inerente al tema e ambientato nel contesto entro le 23:59 di domenica 14/10/2018
• Fare reply a questo post linkando il proprio post e specificando il tema e il contesto da utilizzare la prossima settimana in caso di vittoria del proprio racconto

La redazione di theneverendingcontest: @ilnegro, @serialfiller @claudiazazu

Sort:  

eccomi: https://steemit.com/ita/@heidi71/non-vacanze-non-intelligenti
Tema: una situazione surreale
Ambientazione: al bar, nel presente

Ma io perchè dormo e ste cose belle le vedo solo da ultimo? Che posso partecipare al contest? =) Ho tante idee da scrivere !!

Ma certo che puoi! Anzi..devi!!! :P ti aspettiamo

Allora mi metto a lavoro, con l' insonnia ho certo tempo per scrivere :P

ecco il mio viaggio
https://steemit.com/ita/@coccodema/e-il-viaggio-che-conta-non-la-meta
tema: sogno o incubo
ambientazione: fantasy

Ci sono anche io:
https://steemit.com/ita/@roch66/viaggio-di-carta
Tema : horror
Ambientazione : Francia

Il viaggio è un tema che mi intriga molto e sprigiona nella mia mente tantissime idee; ringrazio quindi @pawpawpaw per questo splendido tema. Spero di creare qualcosa di coinvolgente.

Posted using Partiko Android

Grazie. Mi toccherà fare un fuori concorso anche a me come @serialfiller da quante idee mi frullano per la testa!! XD
Aspettiamo di leggerti, sarà sicuramente qualcosa di coinvolgente! (:

Posted using Partiko Android

Eccomi!
https://steempeak.com/ita/@itegoarcanadei/genova-per-noi
Tema: Il tradimento
Ambientazione: 31 Dicembre 2018

Eccomi! Questa è la mia partecipazione https://steemit.com/ita/@fulviaperillo/ritorno-a-lerici
Tema : pranzo in famiglia
Ambientazione : qualsiasi periodo dal 1970 in poi

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62494.88
ETH 2428.89
USDT 1.00
SBD 2.65