Sort:  

Ciao!

Se dovessi avere la disponibilità economica, perché no? Sempre che serva effettivamente a qualcosa, anche soltanto a farti trascorrere del tempo in fase creativa. Io ho realizzato piccole cose con la mia (anche perché il piatto è 20*20 cm) ma ho sfruttato il mezzo per creare cose utili, dallo schiaccia tubetto di dentifricio ai ganci personalizzati da incastrare nelle maniglie della mia cucina; il prossimo progetto è un piccolo trabucco da scrivania per lanciare le cose alle persone ahahahah!
Se hai voglia di vedere qualcosa di stampabile e scoprire qualche progetto interessante, dai un'occhiata online a Thingiverse!

ho votato tutti i tuoi post per favore condividi

Prima o poi colorerò quel benedetto umarell (modello di Thingiverse) e lo mostrerò con orgoglio al mondo. Bell'articolo

Ma siii!!! L'umarell è il pensionato che guarda i cantieri, vero? XD
Condividi anche qui quando lo finisci, ora sono curiosa io!

Grazie mille!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.030
BTC 65809.66
ETH 2680.91
USDT 1.00
SBD 2.95