La spada e la casettasteemCreated with Sketch.

in #ita7 years ago

IMG_20180130_161632.jpg

La spada invisibile

Il biglietto della foto lo ha scritto e appiccicato alla porta della mia stanza mia nipote, sono passati più di tre anni da allora. Oggi, per caso, l'ho guardato e la spada mi ha fatto riflettere. Perche ha disegnato una spada? Un caso? O forse ha realmente visto il mio cuore, il cuore di un guerriero fuori moda che crede nella lealtà anche verso gli avversari, che pensa che ogni risultato ottenuto debba essere frutto dell'impegno e delle capacità e non del caso o della fortuna, per dare il giusto esempio?
Ma se ha disegnato la spada perche lei, una bambina piccola, ha visto chi sono, perche la maggior parte dei grandi che mi conoscono, che affermano di volermi bene, sembrano non vederlo? Perche alcune persone, soprattutto bambini e giovani, vedono il cuore delle persone a cui vogliono bene, mentre gli adulti vedono quasi sempre sè stessi negli altri?
Sono convinto di conoscere la risposta e sono ancor più convinto che non serva a nessuno saperla da me, credo che sia più importante che ognuno arrivi a porsi la stessa domanda e a trovare da sè la risposta. Si. La spada invisibile esiste per chi è capace di vederla.

by me (post instagram.com/jenabirba)

La mia piccola grandiosa Sagente (instagram.com/alpha_creator.2.0)mi ha scritto:

Ciao, ho letto il post del biglietto di Matilde e mi è piaciuto, sinceramente forse lei disegnando una spada pensava che la tua stanza fosse come un tuo tesoro o comunque qualcosa di importante per te e che dovesse essere protetto da un cavaliere oppure da te (tipo un drago che protegge la sua grotta), ma ricorda che la spada è con la punta verso il basso cioè che Quel cavaliere, a chi ha scritto il biglietto, non ha puntato la spada contro ma l'ha ritratta lasciandola entrare in un luogo a te caro.

Inoltre mi ha mandato le foto della casetta che avevamo iniziato a immaginare e costruire insieme e che lei ha finito ...

IMG_20180131_212650_020.jpg

IMG_20180131_212654_963.jpg

IMG_20180131_212659_606.jpg

IMG_20180131_212703_577.jpg

mi ha scritto che è la casa pasticceria di una ragazza capace di preparare dolci normali e anche magici.

Le ho suggerito di scrivere su un quaderno tutto quello che sa della ragazza e tutto quello che le viene in mente scrivendo.


Credete nei vostri sogni, non smettete mai. Si realizzeranno tutti.

Sort:  

Questo post prezioso è stato scoperto dal Team OCD! Rispondi a questo commento se accetti e sei disposto/a a condividere il tuo post! Accettando questo, hai la possibilità di ricevere premi aggiuntivi e una delle tue foto in questo articolo può essere usata nel nostro compilation post! Puoi seguire @ocd per saperne di più sul progetto e vedere altri post preziosi! Ci sforziamo per la trasparenza.

This gem of a post was discovered by the OCD Team! Reply to this comment if you accept, and are willing to let us share your gem of a post! By accepting this, you have a chance to receive extra rewards and one of your photos in this article may be used in our compilation post! You can follow @ocd – learn more about the project and see other Gems! We strive for transparency.

Grazie 😊
Thanks 😊

Io non parlo italiano :(
But this post is amazing :) I could understand a little because italian is a little like spanish :)
Buonna note!

Thank you. It's really wonderful as the heart of two extraordinary girls.

:) I hope you have a lot of fun playing!

Bel post @shegud. Hai una spada e poi anche regalare la dolcezza del pasticcere.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59111.01
ETH 2441.11
USDT 1.00
SBD 2.45