SerialMusic: Nuova Rubrica in Arrivo

in #ita6 years ago




MUSICA E PAROLE

Nuova Rubrica In Arrivo



    SerialMusic  

Dopo tanto lavoro sul mondo cinematografico e seriale espando gli orizzonti artistici e mi dirigo verso l'universo musicale.
Senza pretese.
Con la massima Umiltà.
Mi metto in gioco e rompo il ghiaccio con una nuova rubrica musicale che vedrà la luce con una formula semplicissima.
Dalla prossima settimana vi proporrò una serie di Best of di alcuni gruppi e cantanti, italiani e stranieri, sottoforma di top 10 dei pezzi a mio avviso più belli e importanti della discografia di ognuno di loro.
Farò questo viaggio insieme a voi, come sempre, alla scoperta e riscoperta di personaggi del mondo del rock e non solo, e soprattutto nel panorama italiano andrò a ruota libera parlandovi di gruppi e solisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Avevo già provato a fare qualcosa del genere con i Pink Floyd in passato. Sarebbe dovuta essere un'esperienza estemporanea ma diverrà qualcosa di "seriale" come piace a me.



Follow Me
Perso tra le montagne di Twin Peaks mi ritrovai ad Albuquerque dove un furgone mi trasportò a Westeros e a Westworld successivamente dove ritrovai una cabina telefonica inglese con un Dottore pronto a giocare a Basket o a Calcio con me e a parlare di sociale, politica, futuro, persi come fossimo sull'isola di Lost.





Sort:  

Interessante..

Grazie dell'endorsement.
Spero la rubrica sia altrettanto interessante quanto l'hype.

Sei un pozzo senza fondo (di contenuti XD)

Spero di essere all'altezza della situazione!
Grazie @sciack

Mi piace assai!
Sono curiosissima ed impaziente di leggere le prossime uscite!! 💪

Qualche giorno di pazienza e la prima edizione sarà online.
Sono indeciso fra un gruppo straniero ed un cantante italiano...chissà

Mmh. Sono curiosa di conoscere i tuoi gusti musicali!

Molto bene!!! attendo i tuoi post

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62647.29
ETH 2439.61
USDT 1.00
SBD 2.66