Serial Top 100 - Teaser Trailer

in #ita6 years ago

Ci siamo.

Dopo avervi ingolosito qualche giorno fa sono pronto a sfornare la prima cinquina di titoli che andranno a comporre la parte bassa della classifica.

Vi ho offerto un antipastino con i 30 episodi più belli del 2018 l'altro giorno, se non li avete ancora letti cosa ci fate ancora qui correte a recuperarli e cliccate su questo Damned Link!

@camomilla mi ha fatto incaponire con questa storia del teaser trailer, non ho un video ma in qualche modo provo a darvi un antipasto di quello che vedrete domani.

Immagine priva di diritti di copyright

Protagoniste assolute saranno delle serie andate in onda su piattaforme di streaming. 

Solo 1 su 5 è una serie non streaming gente.

Grande freschezza con 3 serie uscite nel 2017.

Una serie uscita nel 2018.

Una serie molto più datata.

Chi sarà mai a celarsi dietro quest'identikit?

Spero di avervi dato ragioni e indizi a sufficienza per seguirmi domani.

Ci saranno combattimenti o sentimenti?

O magari entrambi?

Lavori di squadra o grandi solisti?

Commedie o titoloni drammatici?

Poche ore e lo saprete.

See You Tomorrow Guys!!!!


Sort:  

Mmmhhh, devo essere onesto, ci ho capito poco o niente, a questo punto se stasera non mi perdo dietro ad altre cose, tornerò a dare un'occhiata sul seguito di questo post, caro il mio intrigante @serialfiller!!

Ah ah niente era solo un antipasto di quello che è uscito online oggi!
Ti aspetto li!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62487.83
ETH 3340.96
USDT 1.00
SBD 2.46