Risultati (Davvero stavolta) Contest - Artista Rubato, Artista Sognato

in #ita6 years ago (edited)

Rieccoci qui ragazzi.

Ieri vi avevo lasciato con il fiato sospeso.

Il motivo non voleva essere quello di farvi stare sulle spine ma quello di trovare un meccanismo premiale che potesse coinvolgervi tutti.

Ebbene, dopo aver vagliato un paio di opzioni ho deciso di desistere e decretare i vincitori.

Come sempre sarò schietto con voi.

Il livello medio degli elaborati è stato altissimo e mi ha fatto particolarmente piacere vedere giovani leve come @rosemery e @lelluzzo partecipare al contest con degli ottimi elaborati e vedere confermate le ottime ascese di @pawpawpaw e @coccodema all'interno della comunità italiana.

Vecchie volpi come @dexpartacus e @mondodidave73 han dato filo da torcere con 2 post che mi hanno folgorato, @moncia90 ed @ilnegro si son confermati 2 tra gli scrittori migliori della truppa con @road2horizon sempre sugli scudi con il suo Montalbano ed @nfabiola prepotentemente alla ribalta con i suoi vampiri.

Ho riscosso circa 2 SBD dal post relativo al contest ma il montepremi sarà di 5 SBD vista l'alta qualità e la voglia di premiare almeno 3 di voi.

Al primo premio andranno 3 SBD, al secondo 1,5, al terzo 0,5.

Sarò onesto e devo dirvi che non ho mai avuto dubbi su chi avrebbe vinto, stavolta c'era uno tra voi che mi ha travolto letteralmente una volta riletti tutti i post.

Anche sulla seconda posizione ho avuto pochi dubbi mentre sulla terza c'erano 2 post che mi hanno fatto penare.

Partiamo da qui.

Il terzo posto va a @dexpartacus con il suo racconto lostiano. Su questa scelta ha pesato sicuramente il mio cuore perso ormai sull'isola da tempo immemore ed anche il fatto che il diritto concorrente di @dexpartacus verso la corsa al podio aveva avuto una meritata menzione nel postIt che gli è valsa comunque una soddisfazione che voglio riservare nel mio piccolo anche a @dexpartacus.


Il secondo posto in extremis va alla mitica @pawpawpaw che con la sua Jane Austen ha avuto il merito di creare un racconto interessante, vivo e personale.


Il primo posto va al post che più di tutti mi ha esaltato, un po come la storia che Michelangelo ha voluto raccontarci dipingendo la cappella sistina.

Complimenti dunque a @moncia90 per la vittoria!


Grazie a tutti per la partecipazione.

Sperando di aver risvegliato il vostro cuore da artisti sponsorizzo un contest a cui tengo molto sull'inesistenzialismo e Walter Ghosting.

Mi farebbe piacere vedere la stessa partecipazione che ho visto qui.

Vi annuncio inoltre che nel mese di agosto vi farà compagnia un altro contest che vi inviterà a parlare della genialità!

Alla prossima e grazie ancora!!!


Sort:  

Yuppi!!! Sul podio con due big!!!!!!!!
Grazie a te per il contest.. Crei sempre ottimi contest che tirano fuori il meglio di tutti noi!
Bravissimi tutti!!!
Complimenti a @dexpartacus (Lost è Lost!!! XD) e a @moncia90!

Grazie e complimentoni @pawpawpaw ormai mi metti sempre più in difficoltà con i tuoi post!

Speriamo sempre di più, sempre di più..
...verso l'infinito ed oltre! :P

Eh beh...direi di si!

eheh il mio non era un rimprovero per far uscire in fretta questa classifica.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo contest, sono sempre delle belle sfide!

Ti ringrazio!
Lo so lo so @coccodema, ma davvero avevo in mente di farvi spremere ancora...poi ho desistito..

@serialfiller grande come sempre! Non vedo l'ora di partecipare ad un altro tuo contest

Pochi giorni di pazienza e arriverà il contest agostano prima delle ferie cosi al rientro avrò subito qualcosa da leggere e premiare grazie a voi:)

Grande Phil! Grazie mille! Gran bel contest, mi son davvero divertito...e devo recuperare per leggere anche i post degli altri partecipanti!

Complimenti a tutti ragazzi!!!

...e grazie a @pawpawpaw....addirittura un big! 🤣 ...grandiosa! Troppo buona!!!😀

Ho risposto così veloce anche a questo perché li ho letti assieme...eheheheh

Hai giocato sporco @dexpartacus!
Con Lost non potevo non immedesimarmi, probabilmente avrei scelto anche io quella serie se avessi partecipato...

...amo giocare sporco..🤣🤣🤣

...sei una small? :P

Riconfermo bellissimo contest, in ui mi sono molto divertita sia a partecipare che a leggere gli elaborati degli altri utenti, che dire avrei scelto anche io i vincitori decretati anche se la lotta era davvero dura!

Dura lotta davvero.
La parte più difficile del fare un contest è sapere che dovrai escludere qualcuno quando vorresti premiarli tutti.

Hello @serialfiller, thank you for sharing this creative work! We just stopped by to say that you've been upvoted by the @creativecrypto magazine. The Creative Crypto is all about art on the blockchain and learning from creatives like you. Looking forward to crossing paths again soon. Steem on!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61146.27
ETH 2924.49
USDT 1.00
SBD 3.58