You are viewing a single comment's thread from:

RE: Privacy, chiarimenti e ringraziamenti

in #ita6 years ago

Io posso solo dirti che certe cose non le ammetto, non le accetto e non le tollero perchè ledono la privacy e vanno contro ogni regola di vivere civile che conosca.
Detto ciò capisco benissimo il discorso della cosa detta in faccia o detta dietro le spalle.
Per quanto mi riguarda credo di essere una delle persone che fin dall'istante t0 ha manifestato sempre dubbi qualora li avesse, proposto alternative, sollevato domande con toni e modi miei, giusti o sbagliati che siano.
Nel privato posso aver detto le peggio cose di una persona e le cose migliori di un altra senza essere mai ipocrita in pubblico. Quel che può cambiare in privato è il tono, la libertà che ti senti di avere nell'esprimerti ma non cambiano certo le persone.
Poi l'esperto di web innominato se ha fatto quel che ha fatto è per motivi che solo lui sa, io posso solo immaginarli.
Prego di rivolgere per conto mio una domanda all'innominato visto che è tanto esperto di certe dinamiche web come tu dici:
Cosa faresti se domani @serialfiller andasse sul tuo posto di lavoro e fornisse a chiunque passi un cartaceo dei tuoi post?
Non c'è niente di male no?
Sarebbe solo una palata di cacca in bocca...
Giustificabilissima..

Sort:  

Ti invito a leggere meglio quello che ho scritto. Mi cito:

Certo, potrebbe essere considerato scorretto il gesto dell'"innominato", e in effetti lo è.

Dunque la domanda che fai alla fine non ha senso. Dunque non sto giustificando nessuno. Mi chiedo solo cosa lo abbia spinto a farlo, poiché immagino sapesse bene come sarebbe finita: cioè con una bella "crocifissione in sala mensa" alla Fantozzi.

Una chiamata alle armi che non ha visto cavalieri al suo fianco. Motivo banalissimo. Credeva di avere un esercito e si è trovata senza neppure il cavallo.
Poi ripeto posso solo immaginare il motivo.
In ogni caso posso comprenderlo ma non giustificarlo.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62932.98
ETH 3353.92
USDT 1.00
SBD 2.47