You are viewing a single comment's thread from:

RE: POST NERO: Controinformazione: Immigrati, presunti Sindacalisti e CCCiornalisti.

in #ita6 years ago

Post autoriale se ce ne è uno.
Difficile esprimere un giudizio in merito.
Il tema è complesso e non merita una risposta semplice.
La cosa che mi fa più paura è che da qualche anno a questa parte ci sia una "caccia all'immigrato" e che l'odio verso chi arriva nella nostra terra è solo strumentale ad un consenso sull'onda dell'indignazione.
I problemi sono ben altri. Questo è solo uno specchietto per le allodole.

Sort:  

E' un post verità, queste non sono opinioni. E' la realtà delle cose da uno che le conosce.
"L' immigrato" non ci azzecca nulla. Evitiamo di confondere le cose.

Questa vicenda è così, Amen.
Se è nero, bianco, verde, immigrato, non immigrato, alto basso o fotomodello conta ZERO.

Non si lavora in nero, fine della storia.
E' un concetto semplice da capire.
Lo si vuole capire? Secondo me no, preferiamo parlare della fuffa per sentirci buoni.

Onda di consensi? Ma di che diavolo parli?
Li leggi i post? Che ci azzecca la politica, i consensi?

Datti una calmata amico caro eh.
Il post l'ho letto e l'ho letto tutto con piacere e come ogni cosa l'ho interpretato a modo mio come tu hai interpretato a modo tuo quella che chiami verità.
Non si lavora in nero?
Mi serviva @thelastlips per capirlo?
Non mi servono lezioni di educazione civica mi spiace.
Essendo un paese che vive di sommerso, che vive di lavoro nero, essendo una repubblica fondata sull'evasione credo che in fondo il problema si ponga.
La politica c'entra sempre, i giornali c'entrano sempre o questo post non lo avresti scritto perchè non ci sarebbe stato bisogno di scrivere.
Alla prossima verità!

Ma che stai dicendo? Hai interpretato a modo tuo?
Ho interpretato a modo mio? la mia verità?

Continui a fare opinione su fatti e vicende che non conosci, non sono della tua terra e ti permetti di esprimere giudizi generalisti. La Repubblica Italiana? L' Italia.. La politica? I Giornali? Specchietto per le allodole?

Non sono agitato, semplicemente ho riportato dei fatti.

Immigrati clandestini che lavorano in nero.
2 Euro. Tutto il resto è noia.

Però capisco che dobbiamo sempre trovare i razzisti.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 60842.02
ETH 2699.34
USDT 1.00
SBD 2.44