You are viewing a single comment's thread from:

RE: I Migliori Episodi Seriali del 2018 - Top 30 aggiornata

in #ita6 years ago

In realtà ce ne sono a bizzeffe e proprio per quello mi scoraggia.
Basti pensare a Boston Legal, The Good Wife, The Good Fight senza parlare di quei superprocedurali di cui è piena la tv.
In reltà la prima puntata l'avevo vista e non mi aveva preso per nulla.
Vedo che però ha un discreto seguito.

Sort:  

il cast è top..
Nulla a che vedere con quelle che hai citato sopra!!!
E più leggerina, ma bho...a me non è dispiaciuta per nulla

domandina:
quelle che ho citato io sopra le hai viste?

boston legal si tutta da quel che ricodo, the good wife e the good fight no. Ma stavo vendendo in giro nel mentre..
Suits punta su altro per quello non la inserirei neanche tra queste... poi ovviamente non conoscendo bene le ultime non saprei dire al 100%

Ti facevo questa domanda perchè ad esempio in Good Wife abbiamo una pluripremiata agli emmy e golden globe ed un cast eccezionale, in Boston Legal idem quindi a livello di cast credo che Suits sia in buona compagnia.
Comunque mi spiace che non sia sbocciato l'amore con Suits magari riprenderò più in la.

Non si sai mai no!?

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63365.67
ETH 3398.62
USDT 1.00
SBD 2.44