Sort:  

L'ultima che ho visto è peaky blinders, ottimi attori, scenografia un po carente nella prima stagione, ma basta aspettare la seconda, consiglio vivamente se piace il genere!

Bellissima, non c'è che dire.
Io le ho viste tutte quelle che hai citato, tranne Suits che non mi ha mai davvero ispirato.

Provala! capisco che può dare quall'idea un po cosi.. ma gli attori sono tutti bravi, le prime 3 puntate e poi ci stai dentro!

Ho capito che è una bella serie, non riesco però a capire se possa essere diversa dalle altre, originale e questo mi frena.

B'è credo sul genere avvocati non ce ne siano molte, o meglio che non siano da canale 5 per intenderci!
Guarda la prima puntata scorre molto, è come nasce il tutto, da li capisci subito se può interessarti o meno, no c'è bisogno di andare avanti

In realtà ce ne sono a bizzeffe e proprio per quello mi scoraggia.
Basti pensare a Boston Legal, The Good Wife, The Good Fight senza parlare di quei superprocedurali di cui è piena la tv.
In reltà la prima puntata l'avevo vista e non mi aveva preso per nulla.
Vedo che però ha un discreto seguito.

il cast è top..
Nulla a che vedere con quelle che hai citato sopra!!!
E più leggerina, ma bho...a me non è dispiaciuta per nulla

domandina:
quelle che ho citato io sopra le hai viste?

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62641.44
ETH 3343.87
USDT 1.00
SBD 2.47