You are viewing a single comment's thread from:

RE: Non era previsto, ma lo devo fare

in #ita6 years ago

Empatia, alla base di tutto c'è empatia e tu oggi con questo post ne hai creata un bel po.
Come mi sentirei se scoprissi che tutto cio non fosse vero?
Preso in giro, arrabbiato, defraudato del tempo perso a leggere e ad empatizzare.
Ecco, quell'utente ha fatto questo.
Ha mancato di rispetto ed è scaduta in un gioco di bassa lega dove persone curiose e sincere come te hanno amato cascarci per pura empatia per puro buon cuore.
Hai spiegato tutto alla grande e mi spiace che tu ti sia sentito moralmente obbligato a raccontarcelo.
Dice tanto di te questa cosa. Virtualmente credo di poter essere sicuro che dietro quel @mad-runner si nasconde una splendida persona.
Sei un grande.

Sort:  

Prima tirata simbolica d'orecchie, ti avevo detto di non upvotarmi, hai il VP troppo basso, risparmialo finché non passerai i 500 SP e....
secondariamente....
le tue parole mi hanno colpito sul serio, nelle ultime due righe ti sei superato, ed i complimenti molto forti come quelli che mi hai indirizzato riesco sempre a farmi ondeggiare, spero di non tradire mai le tue aspettative, perché quello che hai detto è realmente bello.
Grazie di tutto quanto, sei anche tu un grande utente, sarà un piacere vederti crescere e diventare una reale star di Steemit ed SPI, ne hai tutte le caratteristiche

Non potevo non votarti.
Grazie a te @mad-runner.
Nel tuo piccolo sei un esempio virtuoso qui dentro.
Spero di esserlo anche io per qualcuno un giorno come tu lo sei per tanti.
Buona giornata!

Cerco solamente di essere me stesso, e di comportarmi a modo perché non sono retorico quando dico che da voi complessivamente ho ricevuto tanto, e mi sento il dovere morale di rendermi, nel limite delle mie competenze e delle mie tempistiche, disponibile soprattutto per le nuove leve, e per certi versi ancora mi ritengo una nuova leva anch'io.
Sei già un eccellente esempio di quello che deve essere un ottimo utente di Steemit, stai facendo un percorso molto valido e promettente.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63564.17
ETH 3401.08
USDT 1.00
SBD 2.45