You are viewing a single comment's thread from:

RE: L’OROSCOPO DI PINCAS: Oroscopo della Settimana, da lunedì 7 a domenica 13 maggio

in #ita6 years ago

Come promesso a @marcodobrovich ho fatto un giro sul numero di @pincas, nonostante io non ami gli oroscopi, nonostante questo non sia il tema che mi appassioni eppure eccomi qui tramortito da questa sequela di piccoli scorci di poesia e immortalità, sicuro che da oggi in poi sarò un felice lettore di questa rubrica.
Complimenti.

Sort:  

Grazie @serialfiller. Sono content@ che ti piaccia. ...io la vedo così: un po' di mistero, un po' di intuizione, un po' di poesia... qualche giusto consiglio... Grazie di cuore!

Te l’avevo detto @serialfiller...!! 😉

Un re sismico? Che meraviglia. Mi interpreta e ho sofferto per la morte di Paolo Ferrari. Ero una spettatrice appassionata di Nero Wolfe. Penso il primo sceneggiato che ho visto in TV. E grazie per il consiglio. Ho davvero bisogno di rallentare 🙄

Grazie a te, @martaorabasta, per il tuo commento.
Beh... se hai bisogno di rallentare, ...la prossima settimana è quello cheta per te. Ho appena pubblicato l'oroscopo...

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 64821.33
ETH 3466.08
USDT 1.00
SBD 2.51