You are viewing a single comment's thread from:

RE: SPI è morto, lunga vita a SPI!

in #ita6 years ago

Mi son promesso di non commentare per qualche giorno post relativi a SPI ma al massimo di parlare tramite i miei post.
Passo solo per ringraziarti della citazione e per darti il mio modesto voto.
Grazie @ageeksdiary!

Sort:  

Grazie per essere passato lo stesso, allora!
Ammetto di non conoscere i precedenti (se ce ne sono) che hanno portato a questa situazione, ma volevo comunque dire la mia, soprattutto perché ho notato che è stata fatta una certa confusione tra SPI in sé e la comunità italiana. Così mi sono ritrovato a scrivere questo post sconclusionato, buttando dentro tutto ciò che mi passava per la mente, senza dare un ordine ai miei pensieri.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62893.52
ETH 3354.14
USDT 1.00
SBD 2.47