You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Il mio PostHit" per il Contest: My PostHit - Un contest tutto per voi e fatto da voi

in #ita6 years ago

Che bello, che bello, che bello!
Ammetto che è stata una grande emozione per me leggere il tuo postHit, frutto di una mia idea che sembra piacere e frutto di un tuo lavoro che trasuda passione e attenzione verso i dettagli.
Sembrava di leggere un numero del postIt quotidiano.
Non hai sfigurato per nulla ne a livello di impaginazione, ne a livello di introduzione, ne a livello di contenuti.
E poi mi hai "arruffianato" alla grande con un post sul Lost!
Grazie di cuore!

Sort:  

Tengo a precisare che è stato con un tuo commento sul mio post di Lost che sono venuta a conoscenza che tu eri su steemit e ho scoperto il tuo blog quindi ho ritenuto bello metterlo all' interno del mio postHit 😉 anche perché è un argomento che abbiamo in comune!
Per il resto..ti ringrazio tantissimo, mi fa piacere davvero sapere che ti è piaciuto, mi da molta soddisfazione! Non vedo l'ora di poter leggere anche quello degli altri!
Grazie mille 💪

Ricordo, ricordo.
Sembra passata un'eternità!
Attendiamo gli altri!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62900.39
ETH 3357.78
USDT 1.00
SBD 2.47