Operation New Moon

in #ita6 years ago (edited)

La Baia Dei Porci, Il Vietnam, Il Watergate, Monica Legwinsky.

Una storia disseminata di scandali quella degli Stati Uniti d'America, tra impeachment veri o presunti e condanne della storia con la S maiuscola siamo arrivati a questo 2029, arrancando ma sempre dominando il mondo.

L'asse Cina - Russia non era mai stato cosi unito e cosi forte.

Rischiamo di non contare più a nulla.

Quella dannate energie rinnovabili ci hanno rovinato, abbiamo puntato tutto sul petrolio e l'indipendenza energetica e quei dannati musi gialli hanno investito miliardi su idrogeno, eolico e solare?!?!

Mentre noi pensavamo a salvaguardare noi stessi loro hanno pensato a salvare l'umanità Donna! Come diavolo fai ad essere cosi miope?

Si sono stato io, sono stato io ad autorizzare la missione New Moon.

Immagine priva di diritti di copyright

Credi che non abbia gli incubi da allora?

Credi che non senta le urla di quei bambini ogni notte?

Credi che quei corpi dilaniati non mi abbiano dilaniato l'anima?

Andava fatto ed un giorno sui libri di Storia si parlerà di come Derrek Kerfidelk abbia salvato il mondo, di come abbia salvato l'umanità da sè stessa.

Giustiziatemi pure. Non ho paura della morte ma di questi incubi, di queste urla, di queste immagini che mi tormentano ogni notte.

Ho collaborato con loro perchè oggi sono loro i padroni del mondo, non siamo più noi.

Solo aiutandoli a distruggerci avrei potuto salvare i nostri figli da un'apocalisse. Ero consapevole che sarei potuto finire sulla sedia elettrica per questo, ne ero consapevole e sono fiero di quello che ho fatto Donna.

Ecco perchè oggi mi presenterò di fronte alle telecamere di tutto il mondo e rivelerò cos'era New Moon, chi è stato l'ideatore, chi è stato l'esecutore di questa barbarie. Mi prenderò ogni responsabilità, e tranquilla, tu e l'amministrazione ne uscirete puliti, il nostro paese ne uscirà pulito.

Uccidine uno per salvarne centomila mi sono ripetuto in queste settimane  ma questo non mi ha certo fatto dormire meglio. Le omelie di Padre Jordan non mi hanno dato alcuna pace, il conforto di Nostro Signore neppure e neppure la mia amata Bibbia mi ha saputo offrire le risposte che cercavo.

Dovevo farlo per il bene di tutti. 

Il ruolo che ricopro mi impone di essere deciso, di fare quello che altri non avrebbero il coraggio di fare.

A volte basta una legge, altre volte un sorriso in tv, altre volte una marcia di protesta ma questa volta serviva altro, qualcosa di inenarrabile e pericoloso ma andava fatto.

Quando anche tu siederai su questa sedia capirai di cosa sto parlando. Capirai il tormento che si prova ogni volta che dai l'ok ad un attacco missilistico, ogni volta che un drone sorvola tetti nemici, ogni volta che dovrai decidere se un uomo dovrà vivere o morire. Questa sedia è di per se una sedia elettrica che ti erode dentro giorno dopo giorno, avvelenandoti giorno dopo giorno.

Oggi rivelerò tutto.

Alla fine della mia conferenza tu sarai il nuovo presidente degli Stati Uniti D'America. La prima Donna a sedere nello studio ovale, ad essere qui non in ginocchio come quella lurida che Bill fece entrare negli anni '90.

Avrei voluto che questo momento fosse stato diverso, che tu avessi ottenuto questo potere attraverso il voto, te lo saresti meritato. Non dubitare di te stessa, non conosco altra persona più adatta di te per portare questo fardello.

Continua quello che abbiamo iniziato ma non farti ammazzare.

Oggi rientrerò qui, a quel punto il mondo saprà.

Tu ordinerai il mio arresto e la mia immediata esecuzione per alto tradimento. Qualche giorno in carcere con la mia tutina arancione e poi sarà tutto alle spalle.

Non indugiare. Non ripensarci. Va fatto.

Inizia a scrivere subito un discorso che James leggerà.

E' importante che sia il capo di gabinetto ad esporsi ora. Tu apparirai per la prima volta in pubblico prima dell'esecuzione ed esprimerai una ferma condanna per me.

Sei stata un vicepresidente fantastica, sarai una presidente indimenticabile.

Saluta John, Tina e Kay per me.

Prenditi cura dei miei ragazzi e della mia adorata June. Non sarà facile per loro. Ho già contattato l'ambasciata Cilena. Si trasferiranno a 30 Km da Santiago 2 giorni dopo che sarò morto, dove proveranno a ripartire.

Avrai un canale aperto con loro, è tutto già programmato. Fà rifermento a Tony e la sua squadra per questo, sono persone fidate e sapranno come non mettersi e non metterti nei guai.

Vado a prepararmi.

Passerò queste ultime ore con la mia famiglia e sarò qui alle 2 di questo pomeriggio per ripassare il discorso.

Alle 4 sarà tutto finito.

God Bless America my dear Donna.

Immagine priva di diritti di copyright


Poche ore dopo...


Finalmente Derrek si decise a risponderle. “Lo devi fare. Lo sai. Ne abbiamo parlato all’inizio, ora non ti puoi tirare indietro.” Lei continuò a guardarlo quasi implorandolo con lo sguardo per fargli cambiare idea, ma non disse nulla. “Credi che per me sia stato facile fare tutto quello che ho fatto?” Con questo Derrek considerò chiuso il discorso, si girò su se stesso e uscì dallo studio ovale chiudendosi la porta alle spalle, senza voltarsi. Fuori lo stavano aspettando per riportarlo in cella. Donna Selleman, il presidente Donna Selleman, schiacciò il pulsante dell’interfono e, cercando di dissimulare il tremolio della voce, disse: “James, parla tu con la stampa. Il presidente Selleman non si avvarrà della sua facoltà di grazia, non ci saranno rinvii alla sentenza, l’ex presidente Derrek Kerfidelk verrà giustiziato domani mattina. Grazie James.” Non attese nemmeno una risposta, chiuse la comunicazione e lasciò lo studio ovale per ritirarsi a riposare nella sua stanza personale. 

Immagine priva di diritti di copyright


Con questo post partecipo alcontest di @ilnegro che come sempre sforna piccoli gioielli che mettono alla prova ed esaltano i narratori che albergano in noi.





Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63098.06
ETH 2563.30
USDT 1.00
SBD 2.83