My PostHit - Ecco i vincitori!

in #ita6 years ago (edited)

Ed eccoci qui, anzi rieccoci qui dopo circa un mese di produzioni e attese vi avevo lasciato settimana scorsa con una grossa responsabilità ovvero quella di decretare il vostro podio ideale fra i ragazzi che erano riusciti nell'impresa di stilare il proprio postHit.

Ringrazio nuovamente i partecipanti che voglio comunque ricordare per l'ennesima volta:

 

Il mio podio "pesante" visto che i voti valevano doppio era stato il seguente:

  1. @pataxis
  2. @road2horizon
  3. @moncia90

Avrà vinto la delicatezza di @pataxis?

O l'avrà spuntata l'avventuriero @road2horizon?

O a voi sarà piaciuta di più la schiettezza e poliedricità monciana?

Ci saranno state sorprese e oustider che hanno fatto il loro ingresso sul podio?


Prima di vederlo riepiloghiamo i reward: 

  • 5 SBD al vincitore
  • 3 SBD al secondo classificato
  • 2 SBD al primo classificato

Ed ecco la classifica completa.

RULLO DI TAMBURI


Partiamo dal basso. Gli utlimi saranno i primi si diceva, purtroppo non qui.

Ringraziamo e salutiamo con un applauso @girolamomarotta e @gianluccio che non hanno ricevuto alcuna menzione.

Partiamo con i votati:


#9 @etn0 con 1,5 punti totali

 #8  la piccola @pawpawpaw (9,5 punti) che ha ben figurato nonostante la scarsa esperienza  

#7 @marcuz con 10,5 punti

#6 Ha strappato ben 3 primi posti ma i 16,5 punti non sono bastati ad @acquarius30 per acciuffare il podio

#5 Clamorosamente fuori dal podio la mia preferita. @pataxis totalizza 17,5 punti e abbandona i sogni di gloria.

#4 Medaglia di legno ma grande impatto per @mondodidave73 scon i suoi 19,5 punti

E adesso i vincitori:

Immagine priva di diritti di copyright


#3 @isakost trionfa tra voi lettori agguanta il podio con ben 23

#2 Conferma la posizione di settimana scorsa e si ferma d un passo dalla vittoria @road2horizon con 24 punti

#1 Niente da fare: @moncia90 e il suo talento, la sua produttività, semplicità e diversità hanno fatto breccia nel cuore di tutti. Sbaraglia la concorrenza e si porta a casa il primo premio. Inesorabile come Jorge Lorenzo domenica scorsa o Vettel 2 domeniche fa si porta a casa 5 SBD e tanto rispetto e affetto da parte di tutti.


E questo è tutto ragazzi.


Spero l'iniziativa sia piaciuta.

Ve ne saranno probabilmente delle altre ma non sto qui a promettervi granchè visto che il vento soffia sempre in direzioni diverse e noi siamo spesso immobili.

Grazie a tutti!!!

Sort:  

Beh teoricamente una menzione l'ho avuta :)

Grazie a @piumadoro :) comunque bravissimi tutti e complimenti alla top 3!

Me la son persa, correggo subito e riverifico i conti.
grazie della segnalazione @gianluccio

Questo dimostra quanto conta il mio parere eh eh eh... 😁

Ahahah ma come, oltre ad avermi fatto guadagnare 1,5 punti abbiamo anche cambiato la classifica dei primi tre ;)

Ringrazio vivamente chi mi ha supportato:
@phage93, @frafiomatale, @crism1, @misia1979, @sarabelardo, @elloco7,@mad-runner,@marcuz
Per ognuno di loro un piccolo riconoscimento, proporzionale ai punti che mi hanno dato. Un po' come se fosse la loro parte da curatori.
Non saranno cifre astronomiche, dato che siete in molti, ma mi sembra giusto rendervene atto.
Appena @serialfiller invia il "bottino"!

Il bottino arriverà in giornata, appena ho 5 minuti tranquilli che quando si tratta di inserie le key tremo...e ho bisogno di massimo silenzio ah ah.
Complimenti!

Come se avessi accettato!
Ma bastano i tuoi consigli sulla piattaforma!

Grazie della generosità, non era necessaria!

Piantala!!!
E' stato un piacere, non mi inviare nulla, anche il solo pensiero è più che sufficiente, complimenti ancora per la tua bellissima vittoria!!

Ok se nessuno li vuole prendo io le curation di tutti. Scherzo ovviamente, mi unisco al coro che ti esorta a non inviare nulla ma ti ringrazio per il pensiero

Bravissimi tutti tutti! Un enorme applauso ai primi classificati e una standing ovation per il primo classificato!!!!!

E un'enorme grazie a te per questa fantastica opportunità che ci hai dato (:

Grazie a te della partecipazione e del consueto entusiasmo.

Complimenti a tutti!!!!

Grazie ancora e complimenti a tutti. Già essere la tua preferita mi sembra un signor risultato :)
Alla prossima.

Mi lusinghi.
Grazie!

Wow! Grazie davvero a tutti coloro che mi hanno votata <3 <3 <3 Sono molto contenta :)
L'ennesimo grazie a @serialfiller per l'idea e l'opportunità e complimenti a tutti i partecipanti per il grande lavoro fatto!

Grazie a te e complimentoni per la scalata in classifica!

Complimenti a tutti, con la speranza di più contest del genere!

Tutto molto bello! grazie mille per la bellissima iniziativa e complimenti ai vincitori!!!

Grazie a te della partecipazione

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59933.20
ETH 3191.47
USDT 1.00
SBD 2.44