My PostHit Contest - Update a 10 giorni dal termine

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti,

siamo giunti a metà del percorso che ci porterà fra 10 giorni ad avere i risultati di questo contest che vi ho proposto circa 10 giorni fa.

Sono stati tanti i commenti e gli apprezzamenti che avete lasciato e per questo non posso fare altro che ringraziare tutti voi.

Mi rendo conto che il contest sia particolarmente sfidante e porti via tempo quindi capisco che in molti non riusciranno a portare a termine un lavoro che magari vorrebbero proporre.

Per regole e approfondimenti sul contest vi rimando al link di apertura.

Il contest è andato abbastanza in coda nella sezione dedicata e senza resteem è difficile farlo sopravvivere.

Immagine priva di diritti di copyright

Ho pensato dunque di aggiornarvi sullo stato attuale delle partecipazioni e cogliere anche l'occasione per spronare gli interessati a presentare il proprio postHit.

Vi ricordo che il termine ultimo è il giorno 11 giugno alle ore 11:11!

Il montepremi sarà di ben 10 SBD!

Come ripartirlo lo vedremo prossimamente, come detto nel post iniziale dipenderà tutto da voi, dalla qualità e dalla quantità dei vostri post.

Nel frattempo ringrazio quelli che hanno partecipato finora:

Grazie a voi e complimenti per le ottime recensioni dei vostri lavori!

Animo e coraggio ragazzi!

Avete ancora 10 giorni!

Vi aspetto numerosi!

Sort:  

Vedo che ancora i partecipanti sono pochi. Prenderò parte al contest mercoledì prossimo, data in cui ho programmato il mio contributo.
Quindi @serialfiller non ti preoccupare, che 10 giorni sono ancora molti.

Aumenteranno, ne sono sicuro!
Non vedo l'ora di leggere il tuo @moncia90.

Ottimo, ancora 10 gg, ho in progetto di dedicarmi anch'io a questo contest 😊 spero anche che tanti altri trovino il tempo necessario.

Speriamo dai, nel frattempo resto in waiting per quello della regina della review!

Bella proposta, caro @serialfiller, prometto che ci proverò, a buttare giù qualcosa al riguardo, anche se vado verso un periodo un po' incasinato, ma non si sa mai, in ogni caso complimenti sempre per il grande dinamismo che riesci a trasmettere, grande Serial!!

Ah ah grazie per l'entusiasmo che mi hai trasmesso con questo messaggio.
Ti aspetto dai, trova qualche oretta per buttare giu il tuo articolone.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 58659.71
ETH 3164.52
USDT 1.00
SBD 2.43