Gli Anni - Risultati Contest

in #ita6 years ago

Ed eccoci qui arrivati al momento dei verdetti.

Un contest che credevo potesse essere particolarmente stimolante.

Ad un certo punto credevo di essermi sbagliato, visto che erano pochi, pochissimi gli utenti ad aver partecipato ma poi avete avuto un impeto finale che ha fatto salire vertiginosamente la partecipazione.

Qualità eccelsa, ci avete messo testa e cuore e mi avete reso il lavoro impossibile.

Voglio ringraziare:

Immagine priva di diritti di copyright

Unire i vostri pezzi è qualcosa di particolarmente emozionante perchè potrebbe essere visto come una grande fotografia degli ultimi 50 anni della nostra storia.

Ognuno col proprio stile ed il proprio bagaglio di ricordi è riuscito a raccontare un'era, con tagli personali e focus su eventi, canzoni, film di quel periodo storico.

Avevo 3 Steem a disposizione per premiare tutti.

Ho deciso di premiare i primi 2. Al primo andranno 2 Steem al secondo 1.

Il secondo posto va a @sbarandelli!

Complimenti a te per la tua disamina molto "artistica" che ho apprezzato davvero tanto.

Il primo va a.....@itegoarcanadei.

Ho scelto te perchè mi è sembrato di assistere ad un reboot della canzone degli 883, ma un reboot non commerciale, non nostalgico e fine a se stesso ma un reboot d'autore, molto personale, nuovo e al tempo stesso fedele a quello che Max Pezzali & co hanno raccontato.


Grazie a tutti e al prossimo contest!

Sort:  

Al prossimo contest!!! Grande @serialfiller per l’idea, complimentoni a @itegoarcanadei e a @sbarandelli per ciò che avete condiviso con noi. Ultimi, ma non ultimi, complimenti ha tutti voi perché leggere ogni singolo post è stato un piacevole viaggio, ricco di punti di incontro e di valutazioni personali che possono solo arricchire ognuno di noi :)

Grazie a te della partecipazione, devo dire che a parte itego ero molto indeciso sulla seconda piazza. Tutti post notevoli che hanno reso questo contest molto produttivo

Posted using Partiko Android

Complimenti a tutti i partecipanti e all'ideatore di questo contest, davvero ottimi racconti!!

Grazie mad

Posted using Partiko Android

Complimenti ai vincitori.
Anche io avrei premiato @itegoarcanadei per il suo post. Veramente calzante per l'impronta data al contest.
Anche quello di @noemilunastorta non mi sembrava male.
Non ho avuto modo di leggere tutti gli altri post e forse mi sarei aspettato un commento anche di poche righe per ognuno di essi: non tanto del mio, che alla fine non racconta nulla, ma quello degli altri, anche solo per capire se potesse valere la pena leggerli.🤔
Buon weekend a tutti 👍
Posted using Partiko Android

Noemi è andata ad un passo dal secondo posto ma purtroppo nei contest bisogna fare delle scelte.
Mi spiace non aver reso onore a tutti con un piccolo commento.
Al prossimo contest proverò a darvi una lettura più ampia e personale

Posted using Partiko Android

Ottimo Phil!
Ripeto: non tanto per il mio, che molto probabilmente era anche fuori tema. Al prossimo contest.

Posted using Partiko Android

Complimenti a tutti e in particolare a @serialfiller che ci ha offerto questa bella occasione ☺

Grazie a te per aver partecipato

Posted using Partiko Android

mi sono divertita a rievocare gli anni '60 con gli occhi della bambina di allora!

Complimenti a tutti! Grande come sempre @serialfiller!

Posted using Partiko Android

Troppo buona paw.

Posted using Partiko Android

Caro serialfiller ti ringrazio sinceramente per il premio. Non è sempre facile condividere un pezzo di storia, anche perché è il futuro che conta. Complimenti a tutti. Essere premiati è bello, ma il premio va a tutti per avere appunto svelato qualcosa di se stessi. Hai toccato i tasti giusti, mitico serialfiller (a proposito, sto guardando Sharp objects - molto coinvolgente)

Grazie a te.
Allora come ti pare questa sharp objects?

Posted using Partiko Android

me lo sono guardato tutto. Affascinante, con qualche scelta registica molto interessante: i frammenti d'immagine, il "non detto" delle vicende, il finale quasi "in sospeso". Ho trovato qualche esagerazione qua e là, per fare colpo. Ma è un ottimo serial. Ha cercato vie nuove. Una strada per un'opera d'arte filmica. Non riuscirei a catalogarlo perché è un insieme di noir, fantasy, horror, esteticamente eccellente. Ricorda "Shining".

Oggi è uscito un mio post sul finale di sharp.
Nel frattempo ti ho inviato il premio

Grazie! Leggerò

Grazie per la premiazione! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55275.78
ETH 2457.15
USDT 1.00
SBD 2.18