Buone vacanze Steemians

in #ita6 years ago




Happy Summer Holiday





    Buone Vacanze  

Sarà il caldo agostano, sarà la salvifica atmosfera feriale ma ultimamente è impossibile non notare un drastico calo del numero di post che stiamo scrivendo a scapito talvolta anche della qualità.
Auspicabile che a Settembre tutto tornerà come prima, meglio di prima, sperando che il prezzo dello steem aiuti tutti a trovare gli stimoli giusti.
Anche per quanto mi riguarda staccherò un pò la spina ma i miei post e le rubriche non vi abbandoneranno, e al ritorno nuove rubriche e progetti spero che possano vedere la luce.
Da poco ho lanciato Serial Music e a settembre arriverà Serial Gallery con una probabile nuova rubrica chiamata Serial NBA senza dimenticare che a breve partirà il fantacalcio con il canale che ho da poco creato @fanta-steem e che vi invito a seguire.
Buone vacanze a tutti quelli che riusciranno a ritagliarsi un pò di relax e buon lavoro a tutti gli altri.

Follow Me
Perso tra le montagne di Twin Peaks mi ritrovai ad Albuquerque dove un furgone mi trasportò a Westeros e a Westworld successivamente dove ritrovai una cabina telefonica inglese con un Dottore pronto a giocare a Basket o a Calcio con me e a parlare di sociale, politica, futuro, persi come fossimo sull'isola di Lost.





Sort:  

Buone vacanze a te @serialfiller , io ho già quasi dato, ma mi resta ancora qualche colpo in canna XD ! Non solo Steemit, come ben ti sarai accorto, sembra più silente del solito, ma ance gli altri social, le strade di città, i supermercati e via dicendo si sono svuotati. Giusto così, è giusto staccare un pò la spina quando abbiamo di fronte un alto lunghissimo anno lavorativo. L'importante è continuare ad esserci ...i primi freddi ci riporteranno sulle tastiere con più assiduità ;)

Hai proprio ragione @ixion89, alla prossima!!

I mesi caldi, per me, sono quelli meno produttivi. Non solo da un punto di vista dei post scritti, o dell'interazione con altri blogger, ma sotto qualsiasi punto di vista: dalla palestra, all'università, alla vita in generale. Non riesco nemmeno a trovare la forza per stare davanti al PC a guardare qualche serie tv...

Buon riposo e buone vacanze a te @serialfiller !

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58430.93
ETH 2504.31
USDT 1.00
SBD 2.39