You are viewing a single comment's thread from:

RE: Voting Power che sfiora il 100%!!!

in #ita6 years ago

Ehi Mad, forse un po' di relax non potrà che farti bene, in particolare per la vista, ma lo stesso bene non vale per noi, che sentiamo la tua mancanza, a me mancano tanto i tuoi commenti ai miei post.
Ti perdono solo se è per la tua salute 😀

Sort:  

La mia forza visiva è di riflesso, la motivazione principale è il nuovo lavoro, che mi tiene lontano dal mio amato e per certi versi temuto pc, ma un piccolo recupero di tempistica sarà possibile, devo fare qualche piccola registrazione a livello temporale, e mi ritroverai nuovamente "tra i piedi"!!!

Arrivo, arrivo, ho appena letto il post sulla infermiera.....

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 57346.65
ETH 3107.45
USDT 1.00
SBD 2.40