You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tasti, Corde e Fabrizio De Andrè

in #ita6 years ago

Ho 30 anni, l'11 gennaio 1999 ne avevo 11. Ho trascorso fino a quell'età ogni giorno della mia vita con i vinili e le audiocassette originali di mio padre che lo adorava e lo adora tutt'ora. Don Raffaè ( sono napoletano) l'ho imparata a memoria in terza elementare. Princesa la cantavo senza capirne il significato fino all'adolescenza, poi in età maggiore ho iniziato a legarmi ai testi anarco-insurrezionalisti come la canzone del maggio.
Fino ad amare il Pescatore, il testamento di tito, via del campo e bocca di rosa ovviamente.
Per me, Faber è al primo posto indiscusso.
Grazie per questo post. Non sapevo del docufilm.

Sort:  

Bhe tuo padre è un intenditore... Grazie per il feedback!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62934.09
ETH 3118.65
USDT 1.00
SBD 3.85