Vignette fredde

in #ita6 years ago (edited)

Ciao a tutti!

Questa è la seconda volta che scrivo questo post,(volevo cestinarlo) ma gli utenti del bar mi hanno spinto a pubblicare questi "disegni", ringrazio @acquarius30, che pensa siano geniali e che siano molto ironici, ringrazio anche una grande curatrice: @heidi71, che mi ha consigliato di postarli, magari diventano virali (cosa impossibile al 100%).
Infine ringrazio anche @viki.veg che mi ha "minacciato" di togliere il voto al post, ma la capisco benissimo, e se lo fa la capisco, ha tutte le ragioni del mondo.

Il titolo non è messo a caso, "Vignette fredde", in pratica queste vignette sono come le freddure, non fanno ridere.

Ma passiamo ai disegni

Schermata 2018-05-02 alle 15.35.25.png

Questo è letteralmente il mio asso nella manica

Schermata 2018-05-02 alle 16.01.37.png

E voi con che cosa vi spostate? Io con un mezzo di trasporto.

Schermata 2018-05-02 alle 15.47.32.png

Non preoccupatevi, il post è quasi finito, ormai è acqua passata.


Tutti i disegni sono stati fatti dall'autore, prima a mano e poi colorati con Adobe Photoshop.

P.S. Se avete altre parole farò disegni su commissione, cercando di migliorare ogni volta.

Sort:  

Forti mi hanno fatto sorridere!

Allora sono contento anche io ahaha.

Ti vuoi appositamente sottovalutare, non sono assolutamente male, le ho gradite veramente.
Complimenti @sciack, vai avanti pure su questa strada, stai andando bene!!

Grazie mille @mad-runner! Non mi sarei mai aspettato tutto questi complimenti!
Allora porterò altri disegni, magari fatti a mano, che mi riescono meglio.

Hanno fatto bene ad insistere, sto troppo poco al bar e mi perdo ste chicche! Mannaggia!

Ahaahah grazie ;-)
Ci sentiamo al bar XD

Hi! I voted you with 100% as compensation for your participation in the steem chess logo contest.

Thanks very much!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61110.07
ETH 2731.78
USDT 1.00
SBD 2.45